Montenegro-Italia in 4:3 Bhuuuuuuu....

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
Ormai la Rai ci ha abituati allo spettacolare 16:9 a 7mb/s... e ora... come si fa a guardare la partita stasera?? :D

P.S ovviamente si sa che in questo caso la colpa è del circuito internazionale

Perché come si vede? Preciso che non ho visto un solo fotogramma, ma di solito le partite riprese in alcuni paesi dell' est europa o dell' area balcanica non hanno una nitidezza sufficiente, ti riferisci a qquesto forse?

Almeno a riuscire a vederla la Rai... ancora non s'è scoperto il mistero che mi si vede solo di notte :eusa_wall:

basta che vince l'italia !!!! la possono fare anche a strisce , a rombo , color aragosta .... :D :D :D

Sul canale del Montenegro RTCG la partita è color aragosta (sempre 4/3).

candelapura ha scritto:
Sul canale del Montenegro RTCG la partita è color aragosta (sempre 4/3).

l'ho vista anche io come si vedeva su questo canale....e devo dire che dopo 5 secondi nn ci vedevo piu bene....ma come si fa ad avere quello schifo di bitrate......poi sono andato a vedere su zdf un' altra partita e li mi si è tornata la vista .....spettacolare qualità di immagine....e in 16/9....chissà se mediaset premium arriverà a quei livelli!!!!!

Forse quando attiveranno alcuni mux oltre a quelli che hanno.

Matteoalmiron ha scritto:
l'ho vista anche io come si vedeva su questo canale....e devo dire che dopo 5 secondi nn ci vedevo piu bene....ma come si fa ad avere quello schifo di bitrate......poi sono andato a vedere su zdf un' altra partita e li mi si è tornata la vista .....spettacolare qualità di immagine....e in 16/9....chissà se mediaset premium arriverà a quei livelli!!!!!

Dopo lo switch off/over probabilmente. Ma sempre se vogliono farlo! Guarda com'è ora e guarda quanto vende MP, si è mai lamentato nessuno (a parte qui!) da disdire per la qualità?? Il network comanda e crea "standard" di bitrate, il pubblico subisce e accetta .

Noi vogliamo le partite in 16/9, ma se neanche viene trasmessa free sul sat, come facciamo a pretendere il 16/9? Possiamo criticare la qualità dell'immagine ma almeno Rtcg l'ha trasmessa in chiaro sul satellite, e paghiamo anche il canone. Boh

Speriamo che almeno Italia-Irlanda la trasmettono in 16:9 e sopratutto speriamo che la Confederation Cup a giugno e i Mondiali Sudafricani dell' anno prossimo li trasmettono in 16:9.

Beh penso che questi eventi saranno certamente in 16:9 e anche in alta definizione.

Allora ti sei perso il thread che precisa il fatto della Confederation Cup che va su Sky in 16/9 ed in alta definizione :) Ovviamente anche i Mondiali :)

Ciao ciao ;) ;)

Beh non so per la confederation cup che penso vada solo su Sky ma i mondiali saranno prodotti tutti in HD poi dipende da chi li trasmette farlo nel modo giusto, spera che per allora la Rai si aggiorni un pochino....

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Allora ti sei perso il thread che precisa il fatto della Confederation Cup che va su Sky in 16/9 ed in alta definizione :) Ovviamente anche i Mondiali :)

Ciao ciao ;) ;)
Il thread non l' ho visto in effetti, ma se non sbaglio la Rai dovrebbe avere i diritti delle partite della Nazionale e di tutte le gare più rilevanti, no? :)

TIKAL ha scritto:
Beh non so per la confederation cup che penso vada solo su Sky ma i mondiali saranno prodotti tutti in HD poi dipende da chi li trasmette farlo nel modo giusto, spera che per allora la Rai si aggiorni un pochino....

Ciao ciao ;) ;)

Almeno le partite dell' Italia della Confederation Cup sulla Rai cavolo...:sad:

Indietro
Alto Basso