panzanella
Digital-Forum New User
Uscirà il 16 marzo questo film sull'assassinio del presidente Bush. E' un finto documentario che ha già sollevato un sacco di polemiche (e come non aspettarselo..), non solo per la trama (dopo l'assassinio del presidente, cheney prende la guida del paese e realizza una serie di norme restrittive della libertà degli americani e altre bravate simili..), ma anche per come è stato pubblicizzato, attraverso locandine a forma di lapide con data di morte di bush, e per il fatto che il film uscirà il 16 marzo, anniversario del sequestro moro..
Io credo che questo film abbia in se delle ottime potenzialità, ossia, è interessante andare a speculare sulle conseguenze politiche di un fatto simile, ma credo anche che sia di molto cattivo gusto il modo in cui è stato pubblicizzato, quasi che si debba creare a tutti i costi lo scandalo per poter passare sopra la qualità del film (che bisognerà vedere..)
Cosa ne pensate?
www.mortediunpresidente.it
Io credo che questo film abbia in se delle ottime potenzialità, ossia, è interessante andare a speculare sulle conseguenze politiche di un fatto simile, ma credo anche che sia di molto cattivo gusto il modo in cui è stato pubblicizzato, quasi che si debba creare a tutti i costi lo scandalo per poter passare sopra la qualità del film (che bisognerà vedere..)
Cosa ne pensate?
www.mortediunpresidente.it