Morto George Michael: il leader degli Wham aveva 53 anni

Salvuccio9239

Digital-Forum Platinum Master
È morto George Michael, il fondatore degli Wham aveva 53 anni. La notizia è stata lanciata dalla Bbc e subito sono iniziate le testimonianze di solidarietà con il cantante del duo che aveva conquistato le classifiche nel 1984 con Last Christmas. Una coincidenza che segna l'addio alla star del pop che aveva attraversato molti stili e che più volte era caduto in guai per la sue intemperanze.

Fonte: http://m.ilmessaggero.it/m/messaggero/articolo/spettacoli/2160712

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo 2016 ha ampiamente rotto le palle! Fino alla fine si è portato artisti della musica internazionale. Stavolta uno degli idoli musicali della mia adolescenza con i miti Wham!.
😣😢😭😔

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sentito al Tg5 stamattina, che r.i.p. :(

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Appena sentito al tg5 mi ha lasciato tanta tristezza :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono sconvolto da questa notizia, aveva appena 53 anni. R.i.p.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

purtroppo e' quasi fondata la notizia dell' overdose. un' altro mio pilastro degli anni '80 che se ne va. R.i.p.

Ultima modifica:
purtroppo e' quasi fondata la notizia dell' overdose. un' altra mio pilastro degli anni '80 che se ne va. R.i.p.
Molti del settore purtroppo sono caduti in questo circolo vizioso, e chissà ancora quanti altri in futuro, ormai non si contano davvero più da quanti sono.

Comunque, lasciatemelo dire ultimamente questa sezione sta diventando un cimitero... e quasi quasi mi vien malignamente da pensare chi sarà il prossimo visto l'andazzo...

Ultima modifica:
Molti del settore purtroppo sono caduti in questo circolo vizioso, e chissà ancora quanti altri in futuro, ormai non si contano davvero più da quanti sono.

Comunque, lasciatemelo dire ultimamente questa sezione sta diventando un cimitero... e quasi quasi mi vien malignamente da pensare chi sarà il prossimo visto l'andazzo...
È di oggi la notizia della morte pure di Carrie Fisher. 😣

spero non il cantante di ''sally''..

È di oggi la notizia della morte pure di Carrie Fisher.

infarto in aereo poverina. pero' anche lei una vita travagliata ..

Indietro
Alto Basso