Morto He PingPing a Roma. Fu protagonista lo scorso anno de Lo Show dei Record

Mi dispiace molto... :(

Il brutto è che lo davano per morto già da mesi...Gliel'hanno tirata...:doubt: :eusa_wall:

L' ho saputo solo adesso...mi dispiace davvero...era simpaticissimo...

Scusate era quello che presentarono come l'uomo più piccolo del mondo ?:eusa_think:

era simpaticissimo. L'avevo seguito sui giornali non guardando i programmi della d'Urso.
D'altronde in un corpo del genere le complicazioni cardio respiratorie sono nella norma. Evidentemente non ha superato la crisi acuta.

Mi dispiace molto, non doveva in ogni caso essere trattato come un pupazzetto. Era una persona

Flask ha scritto:
Su un blog ho letto che doveva partecipare anche al prossimo programma della Perego. Quella donna è nociva.
La Perego avrà anche tante colpe...Ma ora addosargli pure questa...:5eek: :D

Flask ha scritto:
Su un blog ho letto che doveva partecipare anche al prossimo programma della Perego. Quella donna è nociva.
Io ho letto che gia aveva girato due puntante

Non voglio sembrare un mostro, ma la Perego non è nuova a questi escamotage populisti attira curiosità proprio poche settimane prima del lancio di un suo programma. L'ha già fatto. Non oso nemmeno immaginare che possa speculare sulla morte di qualcuno!!

Può speculare su qualsiasi cosa...Ma sulla morte sarebbe assolutamente un boomerang, per lei e, soprattutto, per la trasmissione...Che non è nè un reality nè un talk show...

Bluecrush ha scritto:
La D'Urso ovviamente ci fara' due testicoli grossi quanto una casa ...
tanto quanto ce li hanno fatti i giornali, per sta storia.

Indietro
Alto Basso