Morto suicida l'attore David Carradine

lucamax

Digital-Forum Silver Master
E' stato trovato morto in un albergo di lusso a Bangkok il celeberrimo attore David Carradine,noto soprattutto per l'interpretazione in Kill Bill,film cult di Quentin Tarantino
L'attore,73 anni, era a Bangkok per girare un film
quasi certo il suicidio essendo stato trovato impiccato

Mi dispiace molto,a volte la notorietà non è sinonimo di felicità esistenziale

fonte:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=356400

Ultima modifica:
faceva parte di 1 dinastia di attori.
Riposa in pace. :crybaby2:

lucamax ha scritto:
E' stato trovato morto [...] il celeberrimo attore David Carradine [...] .
L'attore [aveva] 73 anni, era a Bangkok per girare un film; quasi certo il suicidio, essendo stato trovato impiccato.

Mi dispiace molto, a volte la notorietà non è sinonimo di felicità esistenziale.
[link fonte]
Uno che sa le cose che sapeva lui, non dovrebbe mai farsi del male.
Comunque la notizia del suicidio è ufficiosa.
Di ufficiale c'è solo che è morto.

Ultima modifica:
Peder ha scritto:
Uno che sa le cose che sapeva lui, non dovrebbe mai farsi del male.
Comunque la notizia del suicidio è ufficiosa.
Di ufficiale c'è solo che è morto.

Forse proprio uno come lui vissuto tutta la vita usando le arti marziali,quindi il controllo del corpo con la mente e viceversa,non ha accettato il decadimento fisico della vecchiaia
Chissà (?)

david-carradine-e-uma-thurman-in-una-scena-del-film-kill-bill-volume-2-407.jpg

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_986812579.html

Grande Carradine, se n'è andato un altro mito...non posso non rivolgergli un pensiero.... memorabile la sua interpretazione, da ultimo, in Kill Bill R.I.P

lucamax ha scritto:
Forse proprio uno come lui vissuto tutta la vita usando le arti marziali,quindi il controllo del corpo con la mente e viceversa,non ha accettato il decadimento fisico della vecchiaia
Chissà (?)
Intendevo dire, tra le altre cose, che potrebbero avergli fatto del male, e poi aver inscenato un finto suicidio.

Oppure potrebbe essere come dici tu.

Le volte che ho visto e rivisto Kill Bill 1 e 2 ormai non le conto più.Da ultimo ho visto il 2° su Italia 1 pochi giorni fa.Veramente un grande attore,memorabile!! R.I.P :crybaby2:

Ultima modifica:
Prende corpo l'ipotesi che la morte sarebbe stata causata da un gioco (auto?) erotico finito male,l'intenzione dell'attore doveva essere quella di raggiungere l'orgasmo sfiorando il soffocamento ai limiti tra la vita e la morte
Ad avvalorare tale ipotesi il fatto che l'attore è stato trovato morto legato al collo e ai genitali e sarebbe deceduto per sopraggiunta asfissia
Chi si vuole impiccare si lega la corda al collo ,ovviamente
Ai posteri....
http://www.asca.it/news-CINEMA__MORTE_CARRADINE__FORSE_VITTIMA_DI_UN_GIOCO_EROTICO-835898-ATT-.html

http://agr.corriere.it/ultime_notizie/2009/06/05/0F98E8CD-41EE-4254-A566-CF64CB7752B7.shtml

Peder ha scritto:
C'è anche sul sito dell'ANSA e del Corriere della Sera.

Io non ho parole...

Le indagini devono ancora concludersi.
Comunque il rispetto deve rimanere.

Assolutamente
il rispetto deve rimanere,questo è fuori discussione
aggiungerei che sarebbe comunque sbagliato dare dei giudizi moralistici sulla vicenda
Forse però il personaggio che lui incarnava nei film non necessariamente corrispondeva alla persona che era nella vita privata
e questo vale per tutti gli attori,attrici e in generale i personaggi pubblici
Dopo tutto una persona umana ha le sue debolezze,appunto,umane

lucamax ha scritto:
[...] aggiungerei che sarebbe comunque sbagliato dare dei giudizi moralistici sulla vicenda. [...]
Comunque non volevo essere moralista.
Io sono di larghissime vedute.

Per quanto ne sappiamo, però, potrebbe anche essere stato ucciso (e poi messo in una determinata posizione), o costretto a fare una cosa che poi l'ha ucciso.

Credimi, sono shockato quanto te.

Peder ha scritto:
Comunque non volevo essere moralista.
Io sono di larghissime vedute.

Per quanto ne sappiamo, però, potrebbe anche essere stato ucciso (e poi messo in una determinata posizione), o costretto a fare una cosa che poi l'ha ucciso.

Credimi, sono shockato quanto te.

Scusami,forse non mi sono espresso bene, non volevo riferirmi a te,ma il discorso era in generale
riguardo all'eventuale omicidio,l'albergo dove risiedeva è uno tra i più lussuosi di Bangcok,e a quanto risulta dalle telecamere di sorveglianza ,non sarebbe entrato nessuno nella suite dell'attore,oltre chiaramente a lui stesso

lucamax ha scritto:
[...] riguardo all'eventuale omicidio, l'albergo dove risiedeva è uno tra i più lussuosi di Bangcok, e a quanto risulta dalle telecamere di sorveglianza, non sarebbe entrato nessuno nella suite dell'attore, oltre chiaramente a lui.
Faccio un ultimo ed estremo tentativo, poi lascio definitivamente l'argomento.

Non c'è bisogno che ti segua qualcuno fisicamente in un posto.
Esistono dei tipi di droghe che permettono ad un malintenzionato di prendere il controllo totale del comportamento di una persona.
Inoltre, esiste anche l'ipnosi, che può essere usata sia a fin di bene che per il male.

Infine, essendo lui un maestro di arti marziali e di filosofie orientali, potrebbe aver raggiunto un livello talmente alto, costituito da difficoltà e prove troppo difficili da superare.

---

Peder ha scritto:
Uno che sa le cose che sapeva lui, non dovrebbe mai farsi del male. [...]
In ogni caso, potrebbe non trattarsi di suicidio.

Indietro
Alto Basso