Motivazione cambio card NDS SKY

pippo84

Digital-Forum New User
ragazzi circola voce che le card NDS saranno sostituite entro giugno! Sapete il motivo??? Vogliono forse contrastare il cs??? Ma sarà comunque possibile vedere sky con regolare abbo e emulatore NDS????

Ciao raga buona serata....

è per una questione di sicurezza e di lotta contro la pirateria, è una cosa che ogni tanto tutte le pay-tv fanno...

appunto, ma per sicurezza, non si sa mai! altrimenti cosa lo fanno da fare, per divertirsi?

Credo che spedire le schede a cr 3mil di persone ha un costo, se non è necessario perchè spendere tutti questi soldi?

è quello che mi chiedo anch'io, quindi un motivo ci sarà, no?

è vero, sono solo voci, però non sono da escludere visto che se fosse vero non ci sarebbe alcun problema e poi ultimamente sky sta prendendo un po' di soldini in più dagli abbonati...

Al momento non c'è ancora nulla di ufficiale anche se le voci sono molto forti.

Il cambio viene fatto generalmente per rendere sempre sicuro il + possibile un sistema,inoltre nel caso vengano cambiate,verranno dismessi anche gli ultimi gold box nds e sicuramente le emulazioni cesseranno di funzionare

ERCOLINO ha scritto:

Il cambio viene fatto generalmente per rendere sempre sicuro il + possibile un sistema,inoltre nel caso vengano cambiate,verranno dismessi anche gli ultimi gold box nds e sicuramente le emulazioni cesseranno di funzionare
Quello che mi chiedevo se a loro conviene spendere tutti questi soldi, solo per disabilitare le cam? Tanto sempre un abbo a sky devi fare! Mi sembra una spesa inutile da parte loro:evil5:
Se vogliono cambiarle prima dei mondiali dovrebbero iniziare a giorni.

Tieni conto che in Inghilterra le cambiano in genere ogni 2 anni.

Ricordiamoci che sicuramente cercheranno di preservare il loro Mysky PVR e successivamente il nuovo Mysky HDTV che uscirà proprio in occasione dei Mondiali

pubblicizzata....alla grande...

cmq ragazzi il cambioscheda è pubblicizzato alla grande anche tramite pubblicità sui canali sky...staremo a vedere!...

Ciao raga....

ERCOLINO ha scritto:

E chi lo dice che smetteranno di funzionare????
Nel momento che non funzionassero perche' non dovrebbe uscire un altro emulatore che legga le card nds???
Di sicuro c'e' solo la morte, e' inutile fasciarsi la testa prima di averla rotta.
Vedremo :icon_wink:

Speriamo, ma l'affermazione che gli emulatori potrebbero non funzionare più non è così campata in aria.L'emulazione , pare , sia nata dai log on air della implementazione OTA dei goldbox.Da quella sono riusciti a scrivere dei firmware utili ai decoders e alle cams.Siccome pare che i golboxes non funzioneranno più non funzioneranno più le emulazioni.
Prego perchè questo non avvenga.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Nds non c'e' solo in Italia... il dream legge nds di viasat,quello di sky uk, ora non ricordo con esattezza ma non mi sembra che in Inghilterra abbiano aggioranto qualche ricevitore che non avesse abordo nds.....se la memoria mi assiste e' evidenze che non c'e' questa equazione matematica, o meglio non e' detto che un emulatore nasca sempre in questo modo (partendo dagli aggiornamenti dei goldbox )
;)

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Ricordiamoci che sicuramente cercheranno di preservare il loro Mysky PVR e successivamente il nuovo Mysky HDTV che uscirà proprio in occasione dei Mondiali

Ma questo fantomatco MYSKY HDTV sara' con o senza hard disk?

_GIORGINO_ ha scritto:
Ma questo fantomatco MYSKY HDTV sara' con o senza hard disk?
se è un mysky si presuppone che abbia l'hard disk, no?

non credo che il cambio sia cosi' immediato. Il sistema è ancora semi-sconosciuto ai pirati....non gli conviene cambiarle ora...il gioco non vale la candela.

BULBASAO ha scritto:
Nds non c'e' solo in Italia... il dream legge nds di viasat quello di sky uk, ora non ricordo con esattezza ma non mi sembra che in Inghilterra abbiano aggioranto qualche ricevitore che non avesse abordo nds.....se la memoria mi assiste e' evidenze che non c'e' questa equazione matematica, o meglio non e' detto che un emulatore nasca sempre in questo modo (partendo dagli aggiornamenti dei goldbox )
;)
Infatti ho detto pare, fra l'altro esisteva già qualcosa che leggesse la card nds1 soltanto che non era molto pubblicizzata.Le implementazioni sono arrivate per gradi e non tutte insieme la prima è stata la card di viasat poi quella di Sky It e UK .Ora io non so come siano andate effettivamente le cose perchè ho solamente raccolto le voci della rete.Una cosa è certa nel passaggio da nds 1 a nds2 , se così si può chiamare, la precedente emulazione non ha più funzionato , speriamo che questa continui a funzionare :icon_wink: .
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso