Motivo eccessivo spegnimento Clarke con firmware 122

mpaia

Digital-Forum Junior
Forse ho trovato il motivo per cui si blocca:

Facendo delle prove sono arrivato alla conclusione che il Clarke tech 2100 con firmware 122 si SPEGNE E RIACCENDE se nel decoder sono memorizzati una quantità notevole di canali.
I miei problemi di questo tipo sono nati dopo che ho fatto delle ricerche approfondite su HOTBIRD e ASTRA (memorizzando quindi più di 1500 canali oltre a quelli presenti degli altri satelliti e oltre alle radio)
Ho provato a cancellarne più di metà oltre a tutte le radio, e da li' in poi non ho più avuto problemi di spegnimento.

Io non so se il Clarke ha una sorta di RAM o di memoria che se troppo sfruttatata da dei problemi, però se altri vogliono fare la stessa prova per vedere se ottengono lo stesso risultato... magari riusciamo a capire qual'è il limite di canali sostenibile dal firmware 122 (secondo me non più di 1000)

Ciao e a presto

mpaia ha scritto:
Forse ho trovato il motivo per cui si blocca:

Facendo delle prove sono arrivato alla conclusione che il Clarke tech 2100 con firmware 122 si SPEGNE E RIACCENDE se nel decoder sono memorizzati una quantità notevole di canali.
I miei problemi di questo tipo sono nati dopo che ho fatto delle ricerche approfondite su HOTBIRD e ASTRA (memorizzando quindi più di 1500 canali oltre a quelli presenti degli altri satelliti e oltre alle radio)
Ho provato a cancellarne più di metà oltre a tutte le radio, e da li' in poi non ho più avuto problemi di spegnimento.

Io non so se il Clarke ha una sorta di RAM o di memoria che se troppo sfruttatata da dei problemi, però se altri vogliono fare la stessa prova per vedere se ottengono lo stesso risultato... magari riusciamo a capire qual'è il limite di canali sostenibile dal firmware 122 (secondo me non più di 1000)

Ciao e a presto

Potrebbe essere...io ho 4704 canali e 37 satelliti.

il problema e che le ultime uscite dei 2000 e 2100 hanno dei blocchi di memoria difettosi , se si ricercano canali e si supera quota 2400 si resetta
io per avere 3700 solo tv ho fatto cosi sono sceso al 117 e poi al 102
ho caricato il setting di cirrus 3700 canali ho ricaricato il 122p ,
no ho piu caxxiuliato i canali e da due giorni e tutto ok

Se e cosi,anche io mi si resettava quando spostavo i canali mi hanno detto che dipendeva dai sett....giorgio? (vedi proplemaFFFF.):evil5:
E se veramente gli ultimi 2100ct hanno problema chi ci li cambia?:icon_rolleyes:

Si La Graranzia E 24 Mesi , Ma Ce 15euro Di Spedizione Piu Di Trenta
Giorni In Visione E Poi Le Lo Rispediscono Lo Stesso .dicendo Che Col Firmware Originale E Tutto Ok .
Che Fare ? Ditemelo Voi .

zizzius ha scritto:
Si La Graranzia E 24 Mesi , Ma Ce 15euro Di Spedizione Piu Di Trenta
Giorni In Visione E Poi Le Lo Rispediscono Lo Stesso .dicendo Che Col Firmware Originale E Tutto Ok .
Che Fare ? Ditemelo Voi .

Ma la garanzia rimane valida se dentro ci infiliamo il firmware 122 e i settings scaricati da internet?

Il fatto che questo problema non esiste se si mantiene il fw 102 mi fa pensare che "non c'è nulla da riparare o sostituire"...

Indietro
Alto Basso