Moto GP

Llu

Digital-Forum Senior
Salve,nella mia zona i canali Mediaset con il digitale terrestre non si vedono e via Satellite il Moto GP su Italia 1 viene criptato.
Qualcuno sa dirmi se la posso seguire su qualche canale via Satellite in chiaro?
Grazie a tutti.

LLU ha scritto:
Salve,nella mia zona i canali Mediaset con il digitale terrestre non si vedono e via Satellite il Moto GP su Italia 1 viene criptato.
Qualcuno sa dirmi se la posso seguire su qualche canale via Satellite in chiaro?
Grazie a tutti.

l'uico canale in chiaro che trasmette il moto gp e' sport 1 su astra 19,2 e oppure devi prendere un decoder tivusat ;)

dario92 ha scritto:
l'uico canale in chiaro che trasmette il moto gp e' sport 1 su astra 19,2 e oppure devi prendere un decoder tivusat ;)

C'è anche BBC interactive a 28,2°Est

Gianni ha scritto:
C'è anche BBC interactive a 28,2°Est

si lo so pero' 28,2 est piu' difficile da agganciare come satellite,astra 19,2 e' molto piu' semplice e si puo' usare il dual feed ;)

dario92 ha scritto:
si lo so pero' 28,2 est piu' difficile da agganciare come satellite,astra 19,2 e' molto piu' semplice e si puo' usare il dual feed ;)
la bbc interactive dalle nostre parti si riceve anche con parabole di piccolo diametro,io li ricevo con una 80.

LLU ha scritto:
Grazie a tutti.

80 euro e compri un decoder tivusat! non mi sembra un cattivo investimento!

Indietro
Alto Basso