MOTO TV su un trasponder non Sky

Gianbyte

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti, ho notato, andando su linowsat e lyngsat che moto tv ora non è più su un trasponder SKY. Ora è trasmesso su 11179 H e non ci sono altri canali criptati per sky.

In effetti, sto notando spesso e volentieri dei microblocchi sulla trasmissione e a volte questi blocchi durano anche qualche secondo.

Come mai sono usciti fuori dai consueti trasponder Sky?

Sembrerebbe un trasponder di Telespazio

Ha cambiato frequenza da un pò, ho dovuto cambiarla sull'Xdome per questo me ne sono accorto. Ora a me si vede ma non ho fatto caso se è perché non ha la codifica o per qualche apertura temporanea a tutti i clienti.

Mah strano, io credo che l'apertura temporanea non sia il motivo di questa emigrazione fuori dai trasponder sky. In occasioni di aperture temporanee passate il canale è sempre rimasto nei trasponder sky...

DjElectro ha scritto:
Mah strano, io credo che l'apertura temporanea non sia il motivo di questa emigrazione fuori dai trasponder sky. In occasioni di aperture temporanee passate il canale è sempre rimasto nei trasponder sky...
Raga, l apertura temporanea è dovuta perche a milano c è il salone del ciclo e motociclo, e in occasione di ciò, tutti gli anni in questo periodo è visibile a tutti;)

In questo momento MOTO TV non si vede, nessun segnale dalla parabola... Che stanno combinando?

In questo momento MOTO TV non si vede, nessun segnale dalla parabola... Che stanno combinando?

Indietro
Alto Basso