Moto Tv

Dolphin2

Digital-Forum Gold Master
Partito alla grande :D :D :D

Prova Brutale 910 R con Agostini
Retrospettiva sul TT e sulla gara di Salzburg '72 vinta da Ago

Da 1 lato auguro loro tanto successo, dall'altro spererei in nn troppe adesioni così da farlo rientrare nel pacchetto sport :D :D :D

Ultima modifica:
Dolphin2 ha scritto:
spererei in troppe adesioni così da farlo rientrare nel pacchetto sport :D :D :D

forse volevi dire poche.......se fanno un sacco di abbonamenti non credo lo toglieranno come options. Poi parere personale.......tempo un anno ed è nello sport oppure chiude.

fuori_zona ha scritto:
forse volevi dire poche.......se fanno un sacco di abbonamenti non credo lo toglieranno come options. Poi parere personale.......tempo un anno ed è nello sport oppure chiude.

Corretto :D

emma ha scritto:
Salvo che il "canale" prenda l'escusiva di eventi SERI di motociclismo :p

E' stato detto in conferenza stampa che gli eventi live verranno lasciati ad altri. Cmq la presenza di Ago e Lucky dovrebbe essere di x se garanzia di validità di contenuti. Il tempo dirà ma io tifo x questo chan :D

se ci sono tanti abbonati non è detto cmq che rimanga option...se ha tanti abbonati ad esempio sky potrebbe offrire al canale + soldi...e così potrebbe uscire dalle option ed essere visibile da tutti ( auna option avere + visibilità nn è che gli fa schifo :D)

Ma c'è qualcuno che sta seguendo questo chan ? Qualcuno ha già deciso se si abbonerà ?

Se l'interesse x il canale è quello visto qui .... è già defunto :icon_rolleyes:

Non hanno capito che le option che vanno bene sono solo quelle che riguardano squadre di calcio,o argomenti che non sono trattati su altri canali:Vedi "Caccia e Pesca" e "Classica".

Indietro
Alto Basso