Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è mediaset, non si sa per quale oscuro motivo, non trasmette niente in HD.Davide_83 ha scritto:Ma la MotoGP su Italia 1 HD non è in hd ma in SD upscaling vero?
Ma non viene prodotta proprio dalla dorna in hd o è Mediaset che non la trasmette?
lucacipriani ha scritto:è mediaset, non si sa per quale oscuro motivo, non trasmette niente in HD.
si ma è pur vero che sono meglio dei canali sd io appena arriveranno qui setterò come predefinito canale 5 hd e italia 1 hdMctayson09 ha scritto:Già, ma comunque pensa che sia meglio vantarsi di trasmettere Canale5 e Italia1 anche in HD....ma quale HD...![]()
![]()
![]()
ma non in questo caso, visto che la Motogp non è in HD neanche sul pay...Mauro. ha scritto:penso che mediaset abbia interessi a mantenere in HD nativo solo i (pochi) canali pay.
CHRIS 86 ha scritto:ma non in questo caso, visto che la Motogp non è in HD neanche sul pay...
anche questo è vero, hai ragione, non ci avevo pensatoculino84 ha scritto:infatti pensate se trasmettessero in HD nativo su italia 1 HD e in SD pietoso su premium motoGp, chi acquisterebbe l'evento pay?...
djandrea ha scritto:si ma è pur vero che sono meglio dei canali sd io appena arriveranno qui setterò come predefinito canale 5 hd e italia 1 hd
Potrebbero trasmettere su un canale calcio HD.culino84 ha scritto:infatti pensate se trasmettessero in HD nativo su italia 1 HD e in SD pietoso su premium motoGp, chi acquisterebbe l'evento pay?...
culino84 ha scritto:infatti pensate se trasmettessero in HD nativo su italia 1 HD e in SD pietoso su premium motoGp, chi acquisterebbe l'evento pay?...
purtroppo a sanremo ancora non ci sono ... quando vado a milano guardo sempre le versioni hd .. se poi mi sono perso qualcosa c'è anche il +1 non vedo l'ora arrivi qui ..Mctayson09 ha scritto:Si su questo hai ragione, anche se sono in HD upscalato, son comunque meglio dei canali SD.![]()
In teoria potrebbero anche farlo... il problema è che almeno la metà dei gp avviene insieme alla partita delle 12 e mezza... per gli altri appunto potrebbero anche farlo ma sarebbe una cosa troppo intelligente...lucacipriani ha scritto:Potrebbero trasmettere su un canale calcio HD.
fano ha scritto:Mi pare sia prodotta eccome in HD, ma Mediaset, per il momento preferisce downscalarla (per Italia 1 SD) e riscarla a 1080i (per Italia 1 HD)... non ha ancora separato l'emissione tra i canali HD e SD... speriamo prima o poi si decidano a sistemare la cosa... è un po' assurdo avere disponibili le immagini HD e non trasmetterle![]()
BillyClay ha scritto:...su TIVUSAT (11919) ho visto che addirittura è in 4/3 con letterbox, anzichè in un vero 16/9!!...