Motor channel???

Stefano91

Digital-Forum Platinum Master
Si sa più niente di questo canale che si era detto avrebbe dovuto aggiungersi al pacchetto mondo, affiancando nuvolari?:happy3:

Stefa91 ha scritto:
Si sa più niente di questo canale che si era detto avrebbe dovuto aggiungersi al pacchetto mondo, affiancando nuvolari?:happy3:

ovviamente no...il canale dovrebbe arrivare solo moooolto dopo l'arrivo di motoTV...che ancora neanche è option...

se arriverà bisognerà aspettare moltissimo tempo...
un po' come i canali che dovrebbe aprire digicast(primi passi ecc)

Burchio ha scritto:
ovviamente no...il canale dovrebbe arrivare solo moooolto dopo l'arrivo di motoTV...che ancora neanche è option...

se arriverà bisognerà aspettare moltissimo tempo...
un po' come i canali che dovrebbe aprire digicast(primi passi ecc)

Ciao moto tv è visibile in chiaro se non sbaglio fino al 14 maggio. Poi sarà visibile solo agli abbonati. Per quanto riguarda motor channel si rischia di fare un doppione di Nuvolari che a mio parere rimane un buon canale e poi che cosa trasmetterà visto che Formula 1 è Rai il Motomondiale è Mediaset la Superbike è su la 7 DTM e Ferrari Challenger su Sky Sport rimane il Kart che però è su Rai Sport Satellite ed altre corse (Irl ecc.. ) se non sbaglio sono su Eurosport. Mi sembra che rimane ben poco da trasmettere. Quindi la vedo dura. Un saluto.

conte70 ha scritto:
Per quanto riguarda motor channel si rischia di fare un doppione di Nuvolari che a mio parere rimane un buon canale e poi che cosa trasmetterà visto che Formula 1 è Rai il Motomondiale è Mediaset la Superbike è su la 7 DTM e Ferrari Challenger su Sky Sport rimane il Kart che però è su Rai Sport Satellite ed altre corse (Irl ecc.. ) se non sbaglio sono su Eurosport. Mi sembra che rimane ben poco da trasmettere. Quindi la vedo dura. Un saluto.

Io avrei in mente 1 bel canale che potrebbe avere come tema i motori a 360°, nn necessariamente legato alla trasmissione di eventi sportivi.
Nuvolari ha fatto qualcosa in tal senso ma ormai sono solo repliche infinite :icon_rolleyes:

Ciao a tutti, si il canale moto tv è in visione gratuita sino al 14 maggio, da quel momento non sarà visibile a tutti gli abbonati sky, ma solo a chi ne farà richiesta come option al costo di 8 euro al mese!
Ciao

A meno che non si stia trattando dell'arrivo di Motors Tv, una sorta di Eurosport monotematico, già presente in altri bouquet europei (Canal Satellite e Sky uk per esempio). Questo canale trasmette molti campionati che da noi non si vedono. Ad esempio l'ALMS (gare di durata che si svolgono in America con regolamento di Le Mans) o il turismo inglese. C'è anche il DTM live come su Sky. Per le moto trasmettono la Superbike americana live. L'anno scorso hanno dato anche la 24 Ore di Le Mans in diretta integrale, e quest'anno sarà lo stesso. Il sito è www.motorstv.com.

Indietro
Alto Basso