Motor + Dual Feed

PALOMINO

Digital-Forum New User
Guida di sergiozizza.
COLLEGAMENTI
occorre acquistare uno switch DISECQ 4x1,a quattro ingressi(a-b-c-d)ed una uscita nella quale inserire l'antenna che parte dal ricevitore per giungere all'impianto.fatto ciò bisogna inserire nell'ingresso A dello switch un cavetto aggiuntivo appositamente creato che parte dall'uscita REC dello stab per giungere per l'appunto allo switch.collegare poi all'ingresso B dello switch un ulteriore cavo aggiuntivo che parte dall'illuminatore di HOTBIRD,ed all'ingresso C un altro cavetto che parte questa volta dall'illuminatore di ASTRA.fatto ciò sono stati ultimati i collegamenti e bisogna andare nel menù del ricevitore per configurare correttamente le ALTERNATIVE ANTENNA nel seguente modo, ecc.

Volevo configurare il mio impianto in questo modo, ma avendo un dual feed monoblocco della clarke tech con quattro uscite indipendenti come posso collegarlo allo switch, ossia mi esce esce un solo cavo, su ogni discesa indipendente, per hotbird e astra.
Basta collegare allo switch diseqc A-rec B-dual feed, poi come settare il mio humax.
Poi motor stab hh100 diseqc 1.2, dual feed clarke tech quad diseqc 2.0, switch onmitech 4x1 diseqc 1.0, possono andare daccordo.
Grazie.

Indietro
Alto Basso