motore di ricerca per palinsesti?

apicella

Digital-Forum Junior
Salve a tutti, innanzitutto complimenti per il forum, mi siete stati tutti molto utili ad avvicinarmi al mondo SAT.
MI chiedevo se esiste un motore di ricerca sul web che permetta di ricercare all'interno dei palinsesti dei vari canali, così che se sono interessato per esempio ad un documentario su Van Gogh, posso sapere quale canale abbia programmi attinenti....

Se non esiste, forse qualcuno potrebbe pensarci, che ne dite?? Secondo me sarebbe un sito molto popolare...

intanto che sono qui vorrei anche fare un domanda riguardo a CNN International: su LyngSat risulta FTA con questi parametri: 12188 V
tp 74 su HotBird a 13° Est, però io da casa trovo solo canali codificati...

Cnn international appartenente a un pacchetto polacco era andata in chiaro momentaneamente, come dice il sito kingofsat (viene riportato il 20 aprile); poi e' tornato codificato, evidentemente lyngsat ancora non ha riaggiornato.
Per quanto riguarda il motore di ricerca per i programmi tv credo che il problema principale sia la lingua: se tu scrivi il nome del programma in inglese ti trovera' eventualmente solo quelli inseriti in siti di canali di gran bretagna o usa, senza contare che quando scrivi delle parole chiave in un motore di ricerca ti va a trovare le cose piu' impensate che magari in questo caso possono non c'entrare nulla con i palinsesti.

Indietro
Alto Basso