• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

motore ottimale

70max

Digital-Forum New User
Registrato
17 Ottobre 2004
Messaggi
7
ho installato una padella da 125 cm con a capo un dreambox ed un clark-tek2100 ora devo metterci un motore cosa mi consigliate?

avevo uno stab prima con padella da 100 ma il vento me la rotto,quindi vorrei un motore h2h che sia bello robusto al vento.
so che devo comprare anche un posizionatore e mi sta bene ma non so che motore debba comprare.

ciao max
 
Se il vento ti ha rotto il primo (anche a mè)..cambia...
--Attacco polare--Attuatore--Posizionatore..eeeeee....vai alla grande...:icon_thumright:
 
Richiesta info

Ciao a tutti,vorrei avere informazioni riguardo il rotore Wires 120,siccome dovrei motorizzarmi,mi è stato proposto da un antennista che conosco,però questo è un motore che nn ho mai sentito,se qualcuno ha informazioni al riguardo gliene sarei grato,intanto,anticipatamente vi ringrazio
 
io sono 3 anni che lo uso e va benissimo ci ho messo sopra una 125 e ricevo ottimamente da 75 EST A 58 WEST
 
Motore nuovo

Ciao, anche io dovrei montare un motore alla mia parabola, puoi darmi qualche indicazione in più su questo motore?
La marca precisa..
Il prezzo...
l'escursione HH del motore...


Grazie
 
il prezzo si aggira sui 80 90 euro l' escursione massima e 58 west 78 est partendo dal mio 0 che è W1 a 10 est praticamente sono i fine corsa in più questi fine corsa sono regolabili meccanicamente per chi ha ostacoli wires viene distribuito dalla global eletronics e un ottimo prodotto supporta usals ha 50 memo x sat. semplice da installare dispone di un tasto x il movimento manuale in fase di installazione questo si trova sotto il motore in più ci sono i led di controllo ( in oltre l'assistenza per me e vicinissima x problemi che ho riscontrato sulla 1 serie poi risolti alla grande )
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso