motore rotto

michelel_48

Digital-Forum Junior
ciao a tutto il forum volevo chidere a tutti gli esperti un aiuto la sera di capodanno dopo un violendo temborale è forte vendo mi si è spaccato il mio adorato motore supermount smr 1224 el combrato ad agosto 2009 qundi ancora in garanzia volevo sapere se ho diritto alla riparazione da parte del veditore.praticamende il motore si è fatto in due pezzi si è rotto anche il pezzo dove va attacato il motorino che fa girare gli ingragi praticamende non fuziona piu. menomale che avevo combrato il modello rifozato che era ndicato per parabole di 240 cm sera stato il modello normale non avevo trovato neanche i pezzi io avevo messo su una parabola emmeesse 125 cm molto piu leggera di una 240 volevo chiere anche se il veditore non mi riconosca la garanzia dove protei trovare tutti i pezzi di ricabio per riparare il mio motore crazie michele.:crybaby2:

ma ke ai bekatto un huragano per me!per rompere quell motore un huragano ci vuole

Prova a fare riparare quel motore in garanzia, non dovrebbe essere rotto per un miserabile temporale :icon_rolleyes: , magari ti si rompeva anche senza temporale, o si e' appoggiato un uccello da 50 kg e te l'ha spezzato :lol: ,ovviamente scherzo.
Se non te lo cambia fai prima ad acquistarne uno nuovo.
Saluti.

il vendo era forte a raffiche ma non si è rotto per il vendo ma secondo me si è rotto perche la struttua era fatta male della frabrica quindi cedimendo struturale prima di qusto avevo il modello normale che ora ho venduto lo usato per unanno senza darmi nesun plobema è a passato parechi temborali con vendo forte piu di adesso è non a ceduto mai perchè era fatto bene poi per il fatto di prendere uno nuovo prima cosa non sene trovano piu neanche in germania è dove lo preso io li a esauriti in un noto venditore italiano poi ce il fatto che costa 201 euro combreso trasporto è con i tembi che corrono spedere dinuo 201 euro è un po difficile. io lo avevo preso appunto perche aveva la piastra di rinforzzo che invece non è sevita a nulla crazie michelel_48

kiama dove lo aI COMPRATO E VEDI COME FARE PER FARLO CAMBIARE O RIPARARE IN GARANZIA PER DIFETO DI FABRICA

Indietro
Alto Basso