motore sm3d22

ziggy68

Digital-Forum New User
ciao a tutti e buone feste,volevo chiedervi siccome io ho un rotore della clarke tech modello sm3d22 se carico le impostazione di giorgio per i motri djescq succede qualcosa?tipo che mi cancella tutti i satelliti che sono nel rotore oppure è meglio che lo lascio settato così?
grazie in anticipo

carica i setting USALS (che ci fai coi disecq??) come ti è stato detto;) e non devi fare praticamente più niente:D

Ultima modifica:
no il rotore è un sm3d22 della clarke tech ed anche il decoder è clark tech 2100 plus

ziggy68 ha scritto:
no il rotore è un sm3d22 della clarke tech ed anche il decoder è clark tech 2100 plus

guarda che il satracer è l' sm3d22 (mannaggia le etichette);)

con questa configurazione devi caricare semplicemente in sequenza: -1)firmware - 2) settings x USALS e poi settare il motore dal dec. su USALS -3)eventuali......:D

Ultima modifica:
scusatemi ma sono di nuovo qui

il mio sm3d22 è un rotore marcato clarke tech, ma nelle istruzioni che sono in tedesco non mi dice che lo posso impostare in usuals ma bensì in GoTox che significa?siccome io lo uso in djescq se lo metto in usuals non vorrei che magari girando urtasse contro le tegole e ai stacca e viene giù dal tetto?

allora, è inutile aprire threads a valanga x chiedere sempre dello stesso argomento. Se tutti facessero così ci vorrebbe il server della nasa;)
Vai su menu, impostazione motorizzati, alla terza stringa dove è scritto MOTORE DISECQ con le frecce dx/sx cambi fino a che leggi Usals, poi salvi. Spero di essere stato chiaro, ciao

ho messo usual ma il segnale non c'è più

ho messo su usuals ho caricato il setting ma ora non funziona più niente che devo fare non riesce a trovare il segnale giusto cosa devo fare?aiutatemiiiiiiiiiiii
:crybaby2:

Nell'apposito menu devi mettere le tue coordinate.
P.S: GOTO:XX non è altro che la modalità USALS:evil5:

quando setti USALS devi inserire le coordinate latitudine/longitudine della tua città. Lo hai fatto ? L'operazione di centratura sul satellite di riferimento l'hai fatta ? le hai seguite le nostre guide in sticky ?

aiutatemi

come faccio ad inserirle ho provato ma nn riesco e qual'è il satellite di puntamento io son troppo ignorante in materia,dove vado a trovarle non so proprio più che fare datemi una mano:crybaby2:
e che cos'è lo sticky?

premi il taso menù sul telecomando, ti si apre la finestra vai su installazione, ti sposti con la freccia dx del telec. nella finestra di destra dopo aver messo il pin (il default è 0000) ti posizioni su impostazioni motorizzati premi ok ti si apre una nuova finestra su satellite devi mettere hotbird, poi scendi e su motore disecq metti usals (premendo ok ti appaiono i valori da scegliere), poi vai su posizione antenna premi ok e inserisci i valori della longitudine e latitudine di dove abiti tu (le trovi su maporama.com inserendo la città dove abiti) e quindi le inserisci se ad es. la latid. è 13,9 est devi mettere lo zero davanti 013,9 e, idem per la longitud., poi fai exit ti dice se vuoi modificare i valori gli dici si, quindi torni alla lista dei canali selezioni ad es. rai uno (sempre su hotbird) e ti si dovrebbe vedere il canale.
Ciao

ziggy68, quando ti ho risposto ti ho messo due link, se fai queste domande vuol dire che non ci hai nemmeno dato un occhio!
Guarda i link (soprattutto il secondo) per una guida dettagliata

Indietro
Alto Basso