Motori a basso costo

CFre

Digital-Forum New User
Sto scegliendo un motore da collegare al mio humax 5400s e parabola da 80cm.

Ne ho visti un paio su internet come il dg 240 della powertech

Dite che sono entrambi validi? Ce ne sono di migliori a un prezzo così contenuto?

Ultima modifica:
Niente link esterni grazie .
Sono vietati da regolamento .

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Sto scegliendo un motore da collegare al mio humax 5400s e parabola da 80cm.

Ne ho visti un paio su internet come:

Dite che sono entrambi validi? Ce ne sono di migliori a un prezzo così contenuto?
clarke hh390,ora powertech circa 60 è da 6 anni che lo installato va ancora alla grande senza problemi,escursione da 80E a 80W.

Ultima modifica di un moderatore:
Scusate per i link..

Credete che ci sia una vera differenza tra il dg 240 e il dg 380 della powertech o solo una differenza di prezzo?

Scusate per i link..

Credete che ci sia una vera differenza tra il dg 240 e il dg 380 della powertech o solo una differenza di prezzo?
sicuramente il 240 è più piccolo,per ciò è limitato con il peso della parabola,penso possa portare al ma ssimo una 100,contro la 120 del 380,anche se questi dati sono un po al limite,con i motori hh è meglio non superare il 100 al massimo 110 di diametro parabola.

Scusate per i link..

Il 240 ha gli ingranaggi interni in plastica così come la cover esterna, mentre sul 380 sono rispettivamente in metallo e alluminio
Io lo presi 2 anni fà quando era marchiato ancora Clarke Tech

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso