MOTORI TV in campania

gianfrancowlf

Digital-Forum Junior Plus
In campania, sul mux italiamia (ch 62) è comparso il canale motori tv :icon_rolleyes: è un canale disponibile anche in chiaro sul sat, vero? :eusa_think: anche se, la primissima impressione sul canale non è proprio buonissima :icon_cool:

Uno di questi canali che viene inserito in mux alquanto intuile con una scarsa offerta di canali inguardabili,puoi mai essere qualcosa di interessante? :D

ale89 ha scritto:
E un canale locale di Torino ma che è presente pure sul sat ed ora è pure presente in campania :(

E' evidente che c'è stata una sorta di accordo d'affitto tra l'emittente campana e quella piemontese. ItaliaMia ospita la piemontese Motori TV nel proprio mux in Campania e Primantenna (ricordo che Motori TV fa parte del suo gruppo) ospita la campana ItaliaMia in Piemonte. In Piemonte, inoltre, ItaliaMia è anche nel mux di Rete7:5eek:

CarloCN ha scritto:
E' evidente che c'è stata una sorta di accordo d'affitto tra l'emittente campana e quella piemontese. ItaliaMia ospita la piemontese Motori TV nel proprio mux in Campania e Primantenna (ricordo che Motori TV fa parte del suo gruppo) ospita la campana ItaliaMia in Piemonte. In Piemonte, inoltre, ItaliaMia è anche nel mux di Rete7:5eek:
Adesso anche i Piemontesi che guardano sul DTT sapranno quanto fanno schifo i cantanti neomelodici.

Beh io appena la vidi questa tv la misi tra i canali sportivi come ho fatto per Nuvolari, salvo poi accorgermi che facevano solo televendite di auto, allora l'ho tolto subito. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque hanno fatto uno scambio alla pari una schifezza di tv con un'altra schifezza .... :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)

Indietro
Alto Basso