Motorola F3 invia sms all’estero !! Attenti !!

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Questa news è stata inserita ad Aprile e sinceramente mi era scappata

Il telefono cellulare Motorola Motofone F3 invia automaticamente messagi all’estero addebitando sulla tessera sim una cifra che va dai 18 euro ai 24 euro.

Sinceramente e’ difficile definire quanto scrivero’ sotto come news e preferirei dire che si tratta di uno sfogo e sopratutto di un appello per tutti i possessori di quello che e’ stato definito da molti il cellulare del momento.
Accattivante per il design fashion e moderno come la maggior parte dei telefoni cellulari degli ultimi anni ma allo stesso tempo semplice ed economico come un volo low cost.

Dettagli

Mi è saltata questa mattina mentre leggevo La Stampa c'era un bel articolo.

Praticamente si tratta di un bug grave del sw che all'insaputa dell'utente manda un sms del costo di 30 centesimi ad un numero.

All'insaputa perchè l'sms non figura tra quelli inviati.

La stessa motorola sembra essere subito intervenuta ,per aggiornare i Telefoni.

Chi ha questo telefono rischia di trovarsi scarica la Sim e se ha un abbonamento ancora peggio

Attenzione;)

e per fortuna che doveva essere un telefono a prova di "stupido"... :)

YODA ha scritto:
e per fortuna che doveva essere un telefono a prova di "stupido"... :)

forse in questo caso lo stupido è il telefono :)

cmq, inviava degli sms al centro motorola di londra, è una funzione che usavano i betatester del cellulare per verificarne il funzionamento nel tempo raccogliendo i dati nei laboratori di sviluppo di londra....., diciamo che gli sms costavano anche 50cent a "colpo" in alcuni casi....., quindi un bell'esborso.

certo che "lasciare" un SW dei beta sui telefonini che vanno sugli scaffali...:icon_rolleyes:

appena acquistato..49e con scheda
caruccio come designe, ma molto, molto, molto, semplice...
capisco che ci sono cell che fanno di tutto e di piu'..questo fa solo le telefonate:D ed invia sms..altro non fa..
due note positive,
l'aiuto vocale che mi serviva per una persona...
e che mi hanno dato una sim nuova ed ho attivato la maxivacanza della tim a gratisse..
ora vedo chi chiamare:lol: :lol: :lol:

Micio_68 ha scritto:
appena acquistato..49e

..è in PROMOZIONE in alcuni IPERCOOP al costo di 29 euro e 90 (unitamente ad 1 sim a 5 euro da pagare a parte) per lanciare il servizio COOP VOCE..!;)
Spero soltanto NON si tratti del modello "fallato"......!:eusa_think:

Il Bacco.:happy3:

Indietro
Alto Basso