Motorola L6

genio72

Digital-Forum Junior
Salve a tutti mi rivolgo a voi come ultima spiaggia in quanto fino a questo momento le ho provate tutte inutilmente, in pratica, un paio di giorni fà ho acquistato un motorola L6 senza nessuna brandizazzione quindi volendolo usare con Vodafone ho richiesto il messaggio di configurazione per gli mms che è arrivato e installato. ma nulla di fatto, il telefonino manda regolarmente gli mms ma non li riceve reinderizzandomi presso il portale Vodafone per visualizzare quanto arrivato. Premesso che ho caricato anche manualmente la configurazione presa dal portale Vodafone senza nessun risultato Vi chiedo, qualcuno di voi sa suggerirmi la configurazione corretta ? Grazie anticipatamente.

Hai impostato il recupero automatico degli mms nelle impostazioni?

x spiderweb

grazie innanzitutto, si purtroppo e' impostato come automatico...

Se non sbaglio, mi pare che con Vodafone, per attivare la ricezione di mms bisogna chiamare il servizio clienti....

Ma non ne sono certo....

Vodafone chiede l'invio di un MMS dal telefonino prima di abilitarne la ricezione.
ma questo il ns. amico l'ha già fatto...
se il profilo creato è impostato come predefinito, dovrebbe andare.
altrimenti consiglio l'operatore del 190, armandosi di santa pazienza...

p.s. io ho anche un L7 nobrand e funge tutto.

byby

Solo per ringraziare

Con questo post voglio ringraziarvi per i suggerimenti datimi e informarvi che ho trovato il bandolo della matassa, che non era altro che andava attivato il servizio daparte di Vodafone. Avete sicuramente pensato che sono scemo a non essermi accertato per prima cosa di questo, invece è stata propio la prima cosa che sono andato a controllare e sul portale lo dava attivo mentre in realta' no lo era. Ancora grazie, alla prossima e naturalmente continuate così !

Spiderweb ha scritto:
Se non sbaglio, mi pare che con Vodafone, per attivare la ricezione di mms bisogna chiamare il servizio clienti....
Te l'avevo detto io.....

Molto bene, problema risolto.....

Indietro
Alto Basso