Motorola lancia il telefonino per giocare online

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
252.319
Località
Torino
Motorola ha lanciato il suo primo telefonino per giochi online, scegliendo la Cina come teatro dell'iniziativa, puntando ad entrare in uno dei principali mercati del mondo per i giochi.
La casa americana, secondo produttore al mondo di telefonini, ha sfornato una versione modificata del suo modello E680G, adattato per giocare online con titoli di Shanda Interactive Entertainment, operatore cinese di primo piano nel campo dei giochi.
"Questo è il nostro primo apparecchio per i giochi online, l'83% degli utenti di telefonia mobile cinesi giocano col cellulare, questo è il motivo per il quale abbiamo scelto la Cina", ha dichiarato Ian Chapman-Banks, general manager marketing di Motorola per l'Asia settentrionale.
Il piano siglato da Motorola prevede di poter far giocare gli utenti con titoli di Shanda come World of Legend and Magical Land, gioco di ruolo in versione online.
Il software per i giochi si può scaricare dal sito Web www.motogames.com.cn, che offre anche altri giochi agli utenti di China Mobile, primo operatore al mondo di telefonia mobile con 270 milioni di utenti.
Con 400 milioni di utenti e 100 milioni di apparecchi venduti quest'anno, la Cina è il primo mercato al mondo per i cellulari.

Fonte
 
La Motorola negli ultimi anni mi ha deluso per quanto riguarda l'affidabilità !

Due Cellulari che sono riusciti a guastarsi in meno di tre anni: il primo dopo 2 anni e sei mesi, un bellissimo all'epoca v51.

Il secondo un motorola v220 un disastro.

Speriamo che questi modelli siano più affidabili, per ora sono passato a Samsung.
 
questo tel con linux è otimo,avevo pensato al suo acquisto online dato che il prezzo è inferiore ai 300 euro circa un anno fa ma poi causa il supporto della sola lingua inglese e chinese ho optato per l a1000...questo tipo di cellulare motorola nn ha niente a che fare con i cellulari normali che commercializza la stessa marca ma sono superiori.
 
Indietro
Alto Basso