Motorsport - stagione 2025

si sa qualcosa se il wec sia ancora su sky per evitare tutta la pubblicità di eurosport

10 giri per nulla (o per lo spettacolo del presidente); si poteva evitare e vedere una gara "intera".

Intanto si preparino i nottambuli, per tutti gli altri si andrà a domani.

Intanto, ho visto adesso, il sito NASCAR alla pagina NASCAR International (e solo quella) ha tra le opzioni la lingua italiana... :eusa_shifty:
Chi l'ha fatto il commento in italiano? Sul sito della NASCAR ,ho visto che ci sono anche i link dei siti dell'IMSA ,dell'HSR e dell'ARCA Menards e di FloRacing (l'app che trasmette il Motorsport live) . Ma è vero che l'IMSA e l'ARCA Menards sono di proprietà (o sono gestite) della NASCAR? E se si ,quali altri campionati e/o serie motoristiche gestiscono (volevo dire ,fanno parte del Portfolio della NASCAR)? Scusate se lo chiedo ,ma è 1 curiosità che ho

Nessuno ha fatto il commento italiano, su youtube è in originale. Massimo si riferiva alla pagina international del sito che può essere tradotta in italiano. Sul resto non ti so rispondere, lascio ad altri più esperti.

Chi l'ha fatto il commento in italiano? Sul sito della NASCAR ,ho visto che ci sono anche i link dei siti dell'IMSA ,dell'HSR e dell'ARCA Menards e di FloRacing (l'app che trasmette il Motorsport live) . Ma è vero che l'IMSA e l'ARCA Menards sono di proprietà (o sono gestite) della NASCAR? E se si ,quali altri campionati e/o serie motoristiche gestiscono (volevo dire ,fanno parte del Portfolio della NASCAR)? Scusate se lo chiedo ,ma è 1 curiosità che ho

Ma è vero che l'IMSA e l'ARCA Menards sono di proprietà (o sono gestite) della NASCAR? E se si ,quali altri campionati e/o serie motoristiche gestiscono?

Sì è vero, sono controllati dalla NASCAR.

Non so se la Nascar controlli anche altro

In area MENA (Middle East & North Africa) i diritti per la NASCAR sono passati a Dubai Media, mentre l'Italia è sparita tra i paesi presenti nella lista di chi detiene i diritti.
Tornando a Dubai Media, il sito ufficiale è un po durotto da capire (con Chrome c'è la traduzione) ma ci sono tre live streaming non geobloccati (Dubai Sports 1, 2 e 3) con EPG limitata a tre giorni mentre sul satellite Eutelsat 7 West A, alla frequenza 12418 H, 30000, 3/4 ci sono i canali in HD Dubai Sports 1, Dubai Sports 2, Dubai Racing e Dubai Racing 2; vedrò di capire la programmazione nel fine settimana per le gare di Atlanta.

In area MENA (Middle East & North Africa) i diritti per la NASCAR sono passati a Dubai Media, mentre l'Italia è sparita tra i paesi presenti nella lista di chi detiene i diritti.
Tornando a Dubai Media, il sito ufficiale è un po durotto da capire (con Chrome c'è la traduzione) ma ci sono tre live streaming non geobloccati (Dubai Sports 1, 2 e 3) con EPG limitata a tre giorni mentre sul satellite Eutelsat 7 West A, alla frequenza 12418 H, 30000, 3/4 ci sono i canali in HD Dubai Sports 1, Dubai Sports 2, Dubai Racing e Dubai Racing 2; vedrò di capire la programmazione nel fine settimana per le gare di Atlanta.
Sul gruppo telegram della NASCAR c'è già chi si dispera perché Atlanta non si vedrà su YouTube.. io continuo a sperare

Nella presentazione del calendario dei motori Sky ha annunciato che la indycar sarà fino al 2027 (quindi credo abbia esteso di ulteriori 2 anni (curioso: stessa scadenza per quelli di F1))

Indietro
Alto Basso