Non vedo problemi sui diritti eurosport e da anni che ha la 24 ore e il wec è avuto solo la concorrenza prima di nuvolari e sky in questi ultimi due anniSiamo tutti d'accordo. Dovremmo farlo capire anche a chi compra i diritti![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vedo problemi sui diritti eurosport e da anni che ha la 24 ore e il wec è avuto solo la concorrenza prima di nuvolari e sky in questi ultimi due anniSiamo tutti d'accordo. Dovremmo farlo capire anche a chi compra i diritti![]()
Ad essere cattivi si potrebbe dire che nel 2026 non ci sarà più un certo pilota nel WEC
Presente! In locoSabato 8.30 Sky Sport Arena SS10 - LA BRÉOLE > BELLAFFAIRE
Sabato 12.30 Sky Sport Arena SS12 - LA BRÉOLE > BELLAFFAIRE
Non ho potuto seguire la diretta, lo avrei fatto poco e male; l'ho recuperata tra ieri e oggi gurdando una buona fetta di gara ogni volta è incredibile vedere finali di fatto al fotofinish dopo una giornata di gara.Qualcuno sta guardando la 24 Ore di Daytona?
Peccato che nessuno trasmetta l'IMSA in Italia (almeno c'è IMSA.Tv) ,speriamo x il FuturoNon ho potuto seguire la diretta, lo avrei fatto poco e male; l'ho recuperata tra ieri e oggi gurdando una buona fetta di gara ogni volta è incredibile vedere finali di fatto al fotofinish dopo una giornata di gara.
Terza vittoria di fila per la Porsche di Penske, attesa ma combattuta fino alla fine, nella prima parte di gara con la gemella e alla fine con la Cadillac; finale tesissimo anche in classe GTD tra Mercedes e Astin Martin ma lo spettacolo e la lotta nelle Gran Turismo è tutto tranne che una sorpresa.
Nebbione difficile da credersi durante la tarda nottata / primo mattino che ha costretto la direzione a tenere la gara per quattro ore sotto Safety-Car; questo si, a Daytona, tutt'altro che pronosticabile.
Ottima notizia . Questo weekend al Bowman Gray Stadium ,c'è il Cook out Clash della NASCAR Cup Series ,ci sarà anche la NASCAR Advanced Auto Parts Weekly Series
Se corrono...Ottima notizia . Questo weekend al Bowman Gray Stadium ,c'è il Cook out Clash della NASCAR Cup Series ,ci sarà anche la NASCAR Advanced Auto Parts Weekly Series