Moviemax, accordo con Sky Italia per la vendita fino a 18 film l'anno

marcobremb

Digital-Forum Friend
Sky ha acquistato i diritti di trasmissione dei film prodotti dalla Moviemax dal 1°Ottobre 2011 al 30 settembre 2014

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

Ultima modifica:
ha siglato in data odierna un accordo "quadro" con Sky Italia della durata di tre anni che prevede la cessione in esclusiva su tutte le piattaforme dei diritti Pay TV e Pay per View dei film cinematografici prodotti o distribuiti da Moviemax Media Group dal 1° ottobre 2011 al 30 settembre 2014.

Quindi sono esclusive assolute di Sky fino al 2014?:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
ha siglato in data odierna un accordo "quadro" con Sky Italia della durata di tre anni che prevede la cessione in esclusiva su tutte le piattaforme dei diritti Pay TV e Pay per View dei film cinematografici prodotti o distribuiti da Moviemax Media Group dal 1° ottobre 2011 al 30 settembre 2014.

Quindi sono esclusive assolute di Sky fino al 2014?:eusa_think:

Aspettando risposte più certe dagli esperti, si, a quanto pare saranno esclusive sky!

Non per mettere il dito nella piaga... ma quindi la concorrenza ha perso pure moviemax o sbaglio? :eusa_think:

Se così fosse, mi auguro abbiano deciso di chiudere definitivamente con il cinema se no la situazione si fa assurda, non che già ora sia tanto meglio.

Comunque sono contento per il rinnovo, anche se il fatto di avere i film in esclusiva mi importa poco ;)

_dan_ ha scritto:
Non per mettere il dito nella piaga... ma quindi la concorrenza ha perso pure moviemax o sbaglio? :eusa_think:

Se così fosse, mi auguro abbiano deciso di chiudere definitivamente con il cinema se no la situazione si fa assurda, non che già ora sia tanto meglio.

Comunque sono contento per il rinnovo, anche se il fatto di avere i film in esclusiva mi importa poco ;)

Non sbagli Dan, Mediaset ha perso pure quest'altra casa :D

Per capire in che situazione si trovano basta che leggi la mia firma, o ti fai direttamente un giro nel topic della concorreza!

tuttosport23 ha scritto:
Non sbagli Dan, Mediaset ha perso pure quest'altra casa :D

Per capire in che situazione si trovano basta che leggi la mia firma, o ti fai direttamente un giro nel topic della concorreza!

praticamente e' rimasto ben poco a mediaset

Nemmeno a me frega niente dell'esclusiva... anzi speravo per gli amici forumisti che sono abbonati Mediaset che NON FOSSE in esclusiva.

mah e pensare che a dicembre stavo valutando di passare a mp per via degli aumenti di prezzo su 2+1, menomale che l'ho provato per un mese... tanto vale rimanere solo sul dtt free (tanto con un recorder la pubblicità si può saltare se si guarda in differita), almeno per i film ;)

_dan_ ha scritto:
tanto vale rimanere solo sul dtt free (tanto con un recorder la pubblicità si può saltare se si guarda in differita), almeno per i film ;)

sisi, son d'accordo, a questo condizioni! ;)

La notizia parla di diritti pay, poi i film possono andare anche sui canali free a tempo debito non che rimangano in esclusiva su Sky per 3 anni.

TIKAL ha scritto:
La notizia parla di diritti pay, poi i film possono andare anche sui canali free a tempo debito non che rimangano in esclusiva su Sky per 3 anni.
Si noi stavamo parlando di Mediaset Premium... che per l'appunto è pay. :)

Visto che nn mi intendo molto di case cinematografiche, qualcuno mi può nominare a titole di esempio quache film di questa casa tra i più importanti usciti (anche da parecchio, grandi vecchi successi) e che devono uscire?

Grazie

Questi quelli da settembre 2011 a giugno 2012
Box Office 3D - Il Flm dei Film [9 Settembre 2011]
Ma Come Fa a Far Tutto? [23 Settembre 2011]
Abduction - Riprenditi la Tua Vita [7 Ottobre 2011]
Il Mio Angolo di Paradiso [18 Novembre 2011]
Arthur 3 - La Guerra dei Due Mondi [23 Dicembre 2011]
Succhiami [13 Gennaio 2012]
La Verità Nascosta[10 Febbraio 2012]
Knockout - Resa dei Conti [24 Febbraio 2012]
Paranormal Xperience 3D [30 Marzo 2012]
La Fredda Luce del Giorno [13 Aprile 2012]
Comic Movie [18 Maggio 2012]
LOL - Solo Quando Rido [15 Giugno 2012]

Complimenti a sky per questa esclusiva anche se non mi interessa tanto avere l'esclusiva sui i diritti cinematografici , adesso tra due anni speriamo che ritorni anche la Warner su sky ci credo poco per l'universal !!!

marcobremb ha scritto:
Questi quelli da settembre 2011 a giugno 2012
Box Office 3D - Il Flm dei Film [9 Settembre 2011]
Ma Come Fa a Far Tutto? [23 Settembre 2011]
Abduction - Riprenditi la Tua Vita [7 Ottobre 2011]
Il Mio Angolo di Paradiso [18 Novembre 2011]
Arthur 3 - La Guerra dei Due Mondi [23 Dicembre 2011]
Succhiami [13 Gennaio 2012]
La Verità Nascosta[10 Febbraio 2012]
Knockout - Resa dei Conti [24 Febbraio 2012]
Paranormal Xperience 3D [30 Marzo 2012]
La Fredda Luce del Giorno [13 Aprile 2012]
Comic Movie [18 Maggio 2012]
LOL - Solo Quando Rido [15 Giugno 2012]

Azz!! Bella m...a sto Moviemax allora....
Dire che nn ci perdevamo niente prima di avere questi diritti allora...:doubt:

VOGLIO i titoli WARNER!!!

PS: ovviamente nn mi sto lamentando di quelli che già ha Sky che cmq sono il top, oltre che praticamente il 90% di tutti diritti...però la warner è una grave perdita, e sta Moviemax uno spreco di soldi sec me...

carme7o ha scritto:

sempre meglio averli che non

carme7o ha scritto:

VOGLIO i titoli WARNER!!!
Beh non tutti i film sono pietosi.
Mi ricordo tra altri Buried e Giustizia Privata. :)

Meglio averla che non averla... fidati.

Indietro
Alto Basso