Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io grossolanamente,li ho usati tutti da IE a crhome,passando addirittura per maxthon!!!jack2121 ha scritto:Quoto alla grande, ma riguardo a Chrome, le statistiche parlano chiaro:
http://www.w3schools.com/browsers/browsers_stats.asp
Detiene la maggioranza degli internauti, e nemmeno i suoi utenti sono autolesionisti che si mettono a rischio di privacy...
Sta di fatto che un browser di Google non verrebbe lasciato aperto se poi ci mettono qualche spia in mezzo... non credi?![]()
I mancati utenti di Opera probabilmente si dividono in due:agesandros ha scritto:mi fa rabbrividire il fatto che,opera,che uso come Browser di fiducia non si sia mai schiodato dal 2%
ha una gui che ha praticamente fatto da apripista
...è il nuovo mostro, la "nuova microsoft" d'inizio millennio. Una dozzina e passa d'anni fa usavamo ancora Lycos, Yahoo, Altavista comeagesandros ha scritto:mamma mia...è proprio vero è la pubblicità è l anima del commercio!
prima campeggiava ovunque il banner Get FF,ora è un pullulare di "Un modo più veloce di navigare sul Web installa google crhome!"