• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MP dalla Maresana in panne??

andrealoca

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Agosto 2005
Messaggi
76
Località
Seriate (BG)
Ciao a tutti,
segnalo pesanti problemi di segnale per Mediaset Premium da Maresana (BG)... da ieri la potenza del segnale è crollata e ricevo solo con antenna per interni messa sul balcone... segnalo problemi anche sul mux A Rai e sul mux La7 B....
L'antennina funziona bene, infatti sabato non c'erano problemi e cmq il mux La7 A va che è una meraviglia...
 
andrealoca ha scritto:
Ciao a tutti,
segnalo pesanti problemi di segnale per Mediaset Premium da Maresana (BG)... da ieri la potenza del segnale è crollata e ricevo solo con antenna per interni messa sul balcone... segnalo problemi anche sul mux A Rai e sul mux La7 B....
L'antennina funziona bene, infatti sabato non c'erano problemi e cmq il mux La7 A va che è una meraviglia...
ciao andrealoca,guarda che magari stanno facendo manutenzione al ripetitore,o provando le isofrequenze ,qualche novita' nelle prossime settimane ci saranno! comunque fatti sentire,che a me' interessa per svariati motivi,comunque da mè muxa di la7 ko da VLC sia MRS,per il resto tutto ok,a il 22uhf dalla RNC riesce a prendere qualcosa da' noi spara a cannonate 100% qualita',
 
Confermo il livello penoso di tutti i segnali da Maresana ricevuti a Seriate... sembra strano un periodo di manutenzione cosi lungo...
 
Ricezione Seriate (BG)

Ciao,
volevo sapere qual' e' la ricezione del segnale Mediaset Premium a Seriate.
Ho comprato un DDT ma devo anocra provarlo. Si vedono tutti i canali?

Grazie 1000 per l'interessamento.
Marco.
 
ciao

sono nuovo del forum e abito in provincia di Bergamo ho dei problemini con il DVB T integrato nel mio tv Loewe e non so se e' il ricevitore oppure l'impianto d'antenna tarato o puntato male , cioe' magari e' puntato verso valcava e la mia zona e' piu' coperta con il riopetitore della Maresana o Roncola .
I canali che riesco a vedere bene sono quelli dei mux Mediaset ,sI live ,la rai la vedo ma con un rapporto C/N 2 ma con livello segnale 99%.
Bg Tv la vedo solamente la notte come TRS e TS1 .La 7 la ricevo ma con un rap. C/N che da 15 passa a 7 e poi a 2 con conseguente fermoimmagine.
Ho controllato le prese tv in casa e sono tutte cablate bene,mi resta solamente di controllare la cassetta di disciesa del cavo dove c'è il derivatore del piano superiore .Dal piano superiore vedo a vista il canto alto boh non so che fare .
Scusatemi se sono stato lungo ma è la prima volta( seconda oggi) che scrivo su un forum .Se sbaglio qualcosa avvisatemi .A abito a Stezzano .ciao
 
ciao

sono nuovo del forum e abito in provincia di Bergamo ho dei problemini con il DVB T integrato nel mio tv Loewe e non so se e' il ricevitore oppure l'impianto d'antenna tarato o puntato male , cioe' magari e' puntato verso valcava e la mia zona e' piu' coperta con il ripetitore della Maresana o Roncola .
I canali che riesco a vedere bene sono quelli dei mux Mediaset ,sI live ,la rai la vedo ma con un rapporto C/N 2 ma con livello segnale 99%.
Bg Tv la vedo solamente la notte come TRS e TS1 .La 7 la ricevo ma con un rap. C/N che da 15 passa a 7 e poi a 2 con conseguente fermoimmagine.
Ho controllato le prese tv in casa e sono tutte cablate bene,mi resta solamente da controllare la cassetta di disciesa del cavo dove c'è il derivatore del piano superiore .Dal piano superiore vedo a vista il canto alto boh non so che fare .
Scusatemi se sono stato lungo ma è la prima volta( seconda oggi) che scrivo su un forum .Se sbaglio qualcosa avvisatemi .A abito a Stezzano .ciao
 
Indietro
Alto Basso