MP Easy Pay - Iva 20% Buone Notizie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snac

Digital-Forum Senior Master
Sembra e a questo punto chiedo una verifica ai possessori di abbonameno MP EasyPay che hanno ricevuto la fattura in questi giorni, l'iva al 20% è stata assorbita dal costo dell'abbonamento. In poche parole, il listino non cambierà.

Bel segno da parte di Piersilvio. :happy3:

Bene, anche grazie al fatto che la cifra totale non sarebbe stata proibitiva per l' azienda, è stato comunque un bel gesto verso i clienti.

snac ha scritto:
Sembra e a questo punto chiedo una verifica ai possessori di abbonameno MP EasyPay che hanno ricevuto la fattura in questi giorni, l'iva al 20% è stata assorbita dal costo dell'abbonamento. In poche parole, il listino non cambierà.

ovvio.. la sede fiscale di Mediaset è in Lussemburgo.. ;)

dai che scherzo

cmq Mediaset (easy pay) ha 1/20 degli abbonati sky e inoltre il costo max è di 24 euro , mentre quello minimo di sky è 26 ;)

quindi tranquillamente assorbibile da Mediaset ;)

Ultima modifica:
Oh finalmente una bella notizia...:D

Infatti speravo in una soluzione del genere...Soprattutto perchè gli abbonati a Easy pay sono 233.000 persone, tra offerte e robe varie il costo del 10% dell'iva è una cifra ridicola da pagare...

snac ha scritto:

ma per il dtt l'iva non era già al 20%?
mi pare che la novità riguardi solo il satellite. no?

Ciao sulle ricariche l' iva è già al 20% mentre sulle tessere Easy Pay era al 10% e passerà al 20%.

scoperta dell acqua calda l ha voluta il padre e il figlio sapeva giaì ed ora passano come i buon sammaritani.... VERGOGNA una volta scaduta la tessera adios mio caro imbroglione di cavaliere....

io invece li deploro perche' hanno fatto una carognata sanno di essere inferiori a sky e lunico modo di fargli concorrenza era questo ok io sono abbonato a sky e ho una prepagata mediaset di 60 euro fino a giugno vorra' dire che l aumento di sky lo sopperiro' elimando da luglio mediaset premium tanto x la penosa programmazione posso farne a meno... buona giornata:D :D :D :D

elvisca ha scritto:
scoperta dell acqua calda l ha voluta il padre e il figlio sapeva giaì ed ora passano come i buon sammaritani.... VERGOGNA una volta scaduta la tessera adios mio caro imbroglione di cavaliere....

Senza entrare nel politico .... ma perchè lo zio a Luglio, invece di rimpinguare il costo dell'abbonamento Sky, non soprassedeva ? Oggi si troverebbe meno in difficoltà ;)

xkè forse nn sapeva delle mosse del cavaliere...

xkè pensava che nessuno glielo avrebbe fatto fare visto il palese conflitto di interesse che erò nn vede mai nessuno...

giusto per schiaffo morale...fossi in sky da marzo mi sobbarcherei tutta l'IVA e pubblicherei quanta se ne deve sobbarcare PER DAVVERO visto che il numero abbonati sky è pubblico mentre quello mediaset viene tirato a caso...e anche questa mossa...serve solo PER FAR RISOLLEVARE IL TITOLO IN BORSA...

ma conoscendo sky agirà nel meglio dei modi (cioè quello che gli riesce meglio) e cioè proponendo un offerta impareggiabile...e spianandosi la strada per la caduta dei paletti...giò ora a ridosso della scadenza sta stringendo accordi pluriennali, altro che warner e universal

Evidenzio ... dal comunicato ufficiale Mediaset

Pur rammaricandosi per la scelta governativa di allineare l’aliquota al livello più alto (onerosa soprattutto per chi, come noi, è ancora in fase di start-up), Mediaset, visto il momento economico, accoglie il provvedimento con senso di responsabilità e senza strepiti fuori luogo.

Zione :eusa_naughty:

grazie mediaset e di cosa???? della bella programmazione jurassik park ritorno al futuro o di cos altro o delle differite che stasera un abbonat del torino atalanta reggina deve sorbirsi se e' per questo grazie mediaset se per il prezzo/qualita' non scherziamo gente...

Qui si sta parlando dei prezzi e non della programmazione, poi vi offendete pure...:eusa_whistle:

Comunque direi di leggere questo post di Giorgio (l' oggetto è un decoder ma diciamo che il discorso vale per tute le critiche reiterate che qui si leggono in continuazione), riassume in pieno ciò che voglio dire io, va bene lamentarsi ma basta una volta soltanto e non sempre e comunque, anche quando non c' entra nulla! :eusa_naughty:

P.s. Segnalerò questi posti agli admin perchè davvero non se ne può più in questa sezione di leggere le solite critie senza senso ftte dai fan di Murdoch!

Direi che la discussione può terminare qui.

Cerchiamo di mantenere una condotta civile ed educata sul forum ed evitiamo gli OT che non centrano nulla.

Vediamo se qualcuno si fa un paio di giorni di ferie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso