MP mi ha fregato

dado88

Digital-Forum Friend
Stavo seguendo le puntate inedite di Ugly Betty mercoledi 15 agosto è andato sn andate in onda le ultime due puntate essendo ke era il giorno di ferragosto sn stato tutta la giornata fuori, essendo ke domenica alle 18.30 doveva andare in onda la replica e invece nel sito internet non risulta. Le ultime due puntate di un giorno di feste, senza replica e io i due euro ki me li da?? e come faccio a vedere la puntata?? niente dv aspettare a settembre quando andrando in onda le repliche, ****o ho pagato le altre 9 episodi?? E mercoledi scorso ho pagato 2 euro per un solo episodio xke lo special era in lingua originale e senza sottotitoli.

MEDIASET PREMIUM FAI SCHIFO!!!

non è che ti ha fregato, semplicemente siccome sono gli ultimi due episodi non hanno altre puntate da fare domenica, semplicemente non le ritrasmettono in replica, è giusto così la replica di una serie si fa solo perchè se uno se le persa quel giorno e quella sera c'è ne una inedita, se la rivede per non perdere il filo, e poi si vede anche quella nuova!!! Anche con OC è sempre stato così!!!!! saluti ciao ciao....

A quanto ho capito non hai fatto il pacchetto ma hai comprato i nuovi episodi ogni volta a 2 euro... Se è così hai ragione a lamentarti sullo speciale non doppiato però non vedo come puoi chiedere indietro i 2 euro se non li hai spesi!

dzanesi ha scritto:
non è che ti ha fregato, semplicemente siccome sono gli ultimi due episodi non hanno altre puntate da fare domenica, semplicemente non le ritrasmettono in replica, è giusto così la replica di una serie si fa solo perchè se uno se le persa quel giorno e quella sera c'è ne una inedita, se la rivede per non perdere il filo, e poi si vede anche quella nuova!!! Anche con OC è sempre stato così!!!!! saluti ciao ciao....
Ti ripeto ke il 15 agosto è un giorno di festa, la replica ci dv essere.

dado88 ha scritto:
Ti ripeto ke il 15 agosto è un giorno di festa, la replica ci dv essere.

e allora siccome la domenica è un giorno festivo, chiederò a mediaset di farmi vedere le repliche di tutte le partite di Campionato, ma per favore, o si sta a casa o non si vede!!!!!

Progressive ha scritto:
Oppure uso quel apparecchio di nome... videoregistratore! o se sei tecnologico il video-recorder! :icon_cool:

GIusto nn mi era venuto in mente..complimenti!!!:D :D :D

E io dovevo spendere 2 euro per registrare la puntata?? Una replica cosa costa a MP??? Niente quindi

Indietro
Alto Basso