• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MP On Demand: Acquisto Decoder

Shawn_

Digital-Forum Junior
Gentili amici del Forum,
dovendo procedere all'acquisto di un decoder on demand per fruire dei servizi mediaset premium, su quale mi conviene puntare?
Su:
1. Sul TT-T502
2. Sul Telsey TY111S

Il primo, seppure iper pubblicizzato, mi è sembrato da una fugace lettura del Forum abbia un bel pò di problemi; il secondo forse lo possiedono in pochi...
Mi aiutate a scegliere? Inoltre i problemi del T502 sono stati risolti? è quello che infatti costa un pò meno...

P.S. : sono solo questi due i decoder che sfruttano la funzione on-demand di MP, vero? O c'è un decoder on demand in grado di realizzare registrazioni a comando come un normale PVR?

Grazie in anticipo per le vostre risposte!

Shawn_ ha scritto:
Gentili amici del Forum,
dovendo procedere all'acquisto di un decoder on demand per fruire dei servizi mediaset premium, su quale mi conviene puntare?
Su:
1. Sul TT-T502
2. Sul Telsey TY111S

Il primo, seppure iper pubblicizzato, mi è sembrato da una fugace lettura del Forum abbia un bel pò di problemi; il secondo forse lo possiedono in pochi...
Mi aiutate a scegliere? Inoltre i problemi del T502 sono stati risolti? è quello che infatti costa un pò meno...

P.S. : sono solo questi due i decoder che sfruttano la funzione on-demand di MP, vero? O c'è un decoder on demand in grado di realizzare registrazioni a comando come un normale PVR?

Grazie in anticipo per le vostre risposte!
Ciao, io tra i due ti consiglierei il Telsey, a quanto pare ha molti meno problemi.
In ogni caso esiste anche la versione HD del Premium On demand, ossia il Ts 7500HD della Telesystem, che a maggio verrà dotato della funzione Timeshift tramite un aggiornametno sw.
Ma nessuno dei 3 è PVR.
Ciao.

Indietro
Alto Basso