MP Serie A 15€ al mese fino al 31/05/2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

merlothebest

Digital-Forum Junior
Salve, mi è arrivata una mail per attivare l'offerta a 15€ / mese solo per la visione della serie A.
Scadenza 31/05/2017
Quali sono i costi ?
15€ mese abbonamento
69€ attivazione
E quali altri visto che l'offerta scade prima di un anno ?
Mettiamo che disdica il tutto alla fine dell'offerta dovrò anche restituire la smart cam a mie spese. Giusto ?
Grazie, Alessio

Salve, mi è arrivata una mail per attivare l'offerta a 15€ / mese solo per la visione della serie A.
Scadenza 31/05/2017
Quali sono i costi ?
15€ mese abbonamento
69€ attivazione
E quali altri visto che l'offerta scade prima di un anno ?
Mettiamo che disdica il tutto alla fine dell'offerta dovrò anche restituire la smart cam a mie spese. Giusto ?
Grazie, Alessio
Se attivi l'offerta entro settembre, paghi 69 di contributo iniziale, 15 al mese fino al 31/05/2017, poi paghi 24 euro fino al 30/09/2017, devi mandare la disdetta al massimo entro il 31/08/2017. La cam la devi restituire entro 30 giorni dalla chiusura del contratto, 20 euro se viene il corriere mandato da Premium a casa tua, oppure la spedisci tramite le Poste .

magari tu potessi disdire tutto alla fine dell' offerta e ciao... Devi rimanere legato all'intera annualita' contrattuale per non dover pagare gli sconti usufruiti fino a maggio 2017 nella tempistica di promozione ,o in alternativa andare in disdetta molto anticipata a fine maggio con la loro eventuale riproposta annuale ma in ogni caso una ridefinizione dei tempi in continuita' contrattuale ti lascia comunque la presenza dei mesi estivi privi della serie A

Ok grazie, ma i 2 link in cosa si differenziano !?

Se ti abboni oggi allora pagherai fino al 31/05/2017 15€ ma dal 01/06/2017 al 31/09/2017 pagherei a prezzo di listino che ora non ricordo, mi pare 24€ quindi se fai la media dei costi al mese vedi se ti conviene o no. Ovvio, tu ad inizio Maggio mandi richiesta di recesso e vedi cosa ti offrono.

PROMO SCADUTA - Chiudo la discussione.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso