Mpeg-4

weber64

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,volevo chiedervi se con Prog dvb si puo' vedere Rtr sport a 40 est essendo in mpeg-4? Grazie per le vostre risposte.

Con AltDVB sicuramente, a patto di avere i codec giusti. In teoria credo che anche le ultime versioni di Prog siano in grado di decodificarli correttamente.

dj GCE ha scritto:
Avendo ovviamente la Sky Star adatta, immagino...
Le frequenze vengono trasmesse nel comune DVB-S, quindi basta una semplice Skystar2, o qualsiasi altra scheda DVB-S ;)

Per quanto riguarda ProgDVB, la questione sono i codec, quindi dovrebbe andare. Inoltre se si riescono a vedere i canali HD, non dovrebbero esserci problemi con quelli SD.

Io ho una sky star 2 e uso prog dvb 4.56.2 , quali codec sono adatti?

CoreAVC oppure quelli di PowerDVD 7 Ultra, che se vanno bene per i canali HD, mi immagino non diano problemi con quelli SD.

weber64 ha scritto:
Ciao a tutti,volevo chiedervi se con Prog dvb si puo' vedere Rtr sport a 40 est essendo in mpeg-4? Grazie per le vostre risposte.
Ma tu riesci a ricevere con un segnale sufficiente Rtr sport? So che serve una bella padella (almeno 120 cm dal nord Italia). Per curiosità, tu che parabola hai, e di dove sei?Ciao

Indietro
Alto Basso