Mph e samsungcam per LG 3000

mariotto80

Digital-Forum New User
Salve
Ho da poco acquistato un TV LCD 32", modello LG 3000, comprensivo di tuner digitale terrestre. Leggiucchiando in vari forum, ho scoperto che, per accedere ai canali del DT Mediaset a pagamento, devo acquistare una SAMSUNGCAM, cioè una card che deve contenere la scheda. E' giusto?
Se sì, ne esistono di diversi modelli oppure il formato è unico purché si abbia un ingresso PCMCIA?
Secondo punto. Altrove ho letto che attraverso la Samsungcam è possibile acquistare i pacchetti, ma non i singoli eventi. Per acquistare il singolo evento occorre che il televisore disponga di un software MPH. Ora, ho spulciato l manuale, ma, evidentemente per mia disattenzione, non ho scovato alcun accenno al software suddetto. Chiedo a qualche anima buona: sapete se l'LG 3000 abbia questo software?
Grazie per le risposte che vorrete fornirmi.

Benvenuto

Di Cam DTT ne esiste solo una.

Si può acquistare anche il singolo evento(Partita) ,ma il corretto funzionamento della CAM è garantito solo sulle tv certificate con il bollino bianco

Il tuo televisore non è certificato,però in linea di massima la Cam funziona.

In questa sezione tra gli importanti trovi alcuni test con la CAM su alcune tv non certificate,mentre in sez DTT generiche tra gli importanti trovi il 3d ufficiale sulla CAM

Grazie

Grazie Ercolino
Sei stato chiarissimo ed esauriente, in una materia non certo semplice per i neofiti.
Spero allora di riuscire a vedere le partite con il DT Mediaset.
Saluti

M.

Indietro
Alto Basso