Mpman Dvb-t 2500 r ed EPG

dttlover

Digital-Forum Junior Plus
Un saluto a tutti i membri del forum,
ho un decoder mpman dvb t 2500r ITL16 comprato qualche anno fa ma ha un fastidiosissimo problema: Non ha l'EPG! Su alcuni canali (Rai, La7 e Mtv) premendo Info c'è l'indicazione del programma attuale e successivo (solo quella!), invece per i canali Mediaset, Cielo, Deejay Tv ecc. Non compare assolutamente nulla! Qualcuno sa se esiste un firmware aggiornato per questo decoder?
Grazie in anticipo.;)

dttlover ha scritto:
Un saluto a tutti i membri del forum,
ho un decoder mpman dvb t 2500r ITL16 comprato qualche anno fa ma ha un fastidiosissimo problema: Non ha l'EPG! Su alcuni canali (Rai, La7 e Mtv) premendo Info c'è l'indicazione del programma attuale e successivo (solo quella!), invece per i canali Mediaset, Cielo, Deejay Tv ecc. Non compare assolutamente nulla! Qualcuno sa se esiste un firmware aggiornato per questo decoder?
Grazie in anticipo.;)

I decoder MPMAN non supportano l'EPG.
Per quanto riguarda la visualizzazione delle info programma sui canali Mediaset verifica se li ricevi su due mux diversi.
Ho notato che su un mux non trasmettono le info programma, sull'altro si.
Cielo non sempre le trasmette.

Ricky651 ha scritto:
I decoder MPMAN non supportano l'EPG.
Per quanto riguarda la visualizzazione delle info programma sui canali Mediaset verifica se li ricevi su due mux diversi.
Ho notato che su un mux non trasmettono le info programma, sull'altro si.
Cielo non sempre le trasmette.

Purtroppo ricevo tutti i Mux Mediaset (1, 2, 4, 5) e nessuno (tranne il mux 1 e il mux 5) ha l'Epg, mentre su un altro decoder che ho tutti i mux hanno l'epg.
Dovrò cambiare decoder...
Cmq Grazie per l'aiuto!;)

anche sullo united 9094, da quando hanno riordinato i canali, l'EPG mediaset funziona male....su tutti i canali mediaset visualizza gli orari ma non il titolo dei programmi, se entri prorio nell'epg non visualizza il titolo neanche lì però la descrizione estesa si:icon_rolleyes: tutti glia altri canali nessun problema...

su un altro vecchio decoder philips invece visualizza tutto bene, penso abbiano fatto dopo il riordino qualche cambiamento all'EPG rendendolo incompatibile con alcuni decoder...

Indietro
Alto Basso