MS08-030: Re-release per XP SP2 e SP3

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Ieri Microsoft ha iniziato la distribuzione di una re-release del bollettino di sicurezza MS08-030, rilasciato originariamente nell'ambito del Patch Day di Giugno. La nuova versione dell'aggiornamento di protezione (vulnerabilità nello stack Bluetooth può consentire l'esecuzione di codice in modalità remota - 951376) è disponibile solo per Windows XP SP2 e SP3 e corregge alcune problematiche che affliggevano la versione originale dell'update su XP e che impedivano una "protezione completa" dalla vulnerabilità in questione.

Dettagli

Ciao Ercolino stavo infatti per chiedere informazioni su un nuovo aggiornamento che Windows Update mi ha scaricato questa sera il file si chiama:

Aggiornamento della protezione per Windows XP
(KB951376-v2)

Quindi e' tutto regolare ?
Ciao

Anch'io scaricato e installato :)

Mi sembrava strano che c'era un aggiornamento al 20 del mese...

Ciao a tutti, ed a Ercolino al quale chiedo gentilmente un'informazione.
Oggi ho ricevuto un nuovo aggiornamento da windows Update pero' non lo trovo nel Pannello di contollo con la data di oggi.

Aggiornamento della protezione per Windows XP
(KB951376-v2)
Questo e' l'ultimo che avevo ricevuto qualche giorno fa' con data 20/06/2008
Ti risulta qualcosa ?.

Grazie max283

ERCOLINO ha scritto:
L'ultimo è quello dell'altro giorno

Ciao Ercolino sono riuscito a trovarlo sono andato sul sito e ho controllato la cronologia degli Update nel mio computer:
Eccolo:

Aggiornamento della protezione per Microsoft XML Core Services 4.0 Service Pack 2 (KB936181)
È stato individuato un problema di protezione in Microsoft XML Core Services (MSXML) che potrebbe consentire a chi effettua un attacco di danneggiare sistemi basati su Windows e di ottenere il controllo su di essi. Installando questo aggiornamento fornito da Microsoft sarà possibile proteggere il computer. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer. Non è possibile rimuovere l'aggiornamento dopo l'installazione.

mercoledì 25 giugno 2008 Aggiornamenti automatici

Ma io ho gia' installato SP3, che tornano indietro ?.
Ciao hai qualche riscontro ?

Ah ok.

E' tutto ok è una cosa esterna che non centra con il Sp3

Non ti preoccupare ;)

Indietro
Alto Basso