msgsrv32

mimo1959

Digital-Forum Junior
Ragazzi che mi puo aiutare per favore
Ho un pc pentium III 780mz win 98 modello vectra hp
Il problema e questo
Quando attacco la seriale del decoder con il pc e accendo il dec. il cursore freccia alterna in clessidra e blocca i comandi
Con ctrl alt canc visualizzo: "msgrv32 bloccato"
come spengo il dec si ripristina il tutto
Alcuni amici mi hanno consigliato di rimuovere sw la seriale ma non e cambiato nulla
Grazie a tutti

Grazie Ercolino
Ma purtroppo mastico amaro l'inglese potresti aiutarmi sul mio problema quale devo segliere?
Perchè scrollando non mi pare di capire che esista problemi con la seriale
Grazie Cmq

Scusa ma lo lasci sempre collegato (il decoder al pc) oppure devi fare un aggiornamento ? Sei mai riuscito ad usare la porta seriale ?

No e la prima volta che uso questo pc il dec lo inserisco solo per agg ,
dovevo fare delle prove oslink philips per la porta ltp ma volevo aggiornare il kenwood seria dft2 che con kennywrite funziona ottimamente con win 98 e li ho scoperto il male della seriale
grazie per l'aiuto

Non è che per caso hai un un altro programma che ti usa la porta seriale, tipo avevi un mouse seriale che poi hai staccato dalla presa, e che adesso si blocca appena il pc "vede" qualcosa collegato. Hai forse un'altra porta seriale (tipo com2) da provare ?

Grande hai detto una casa che avevo fatto avevo inserito un mouse usb però non l'aveva riconosciuto e lo staccatto e ho inserito quello standar
Mentre per la porta com2 c'è ma con lo stesso problema della com1
Grazie

Indietro
Alto Basso