Msn

luigiy20022002

Digital-Forum Senior
salve ragzazzi ho un problema con msn...in pratica se io cambio il mio stato personale i miei contatti mi vedono sempre in linea.
ciao grazie sempre :sad:

Mi sembra che non sia immediato il cambio ... hai provato dopo un pò di tempo che hai cambiato ? :)

adesso non ricordo esattamente non avendolo sott'occhio, ma il cambiare lo stato personale (non al computer / occupato / etc) non vuole dire cambiare tra le due modalità connesso/disconnesso. Se uno è connesso allora può essere in uno degli stati indicati, e nonostante ti vedano occupato o non al computer, ti potranno comunque inviare messaggi e ti vedranno in linea.
Se sei disconnesso, ti vedranno come tale e non potranno inviarti messaggi se non nella modalità "fuori linea"

L'unico stato per far in modo che gli altri utenti non ti vedano è non in linea.

x esempio se metti invisibile i miei contatti mi vedono ke sn in linea e vedono ke il mio pupazzetto di msn è verde

luigiy20022002 ha scritto:
x esempio se metti invisibile i miei contatti mi vedono ke sn in linea e vedono ke il mio pupazzetto di msn è verde

Se io metto invisibile i miei contatti non mi vedono e solo io posso iniziare una conversazione con coloro che sono in linea .

ciao dj gce già fatto,ho fatto tutte le scansioni possibili di pulitura anke qll antivirus,ma il problema è sempre presente.ma potrebbe dipendere da loro?

luigiy20022002 ha scritto:

Quoto quanto scrive!!:D ..infatti alcune volte lo vedo online su MSN ma se gli scrivo mi appare il suo messaggio personale che di solito è "sono fuori" ma da quello che ho capito si è accorto solo ora di questa anomalia visto che è così da parecchio tempo! ..infatti te l'ho fatto anche presente, ma forse non ti rendevi conto che eri sempre online anche quando usavi altri status!!,
appena ti vedo ti picchio!!:D

Indietro
Alto Basso