MTV annuncia oltre 100 tagli al personale

Solidarietà alle persone che rischiano il posto di lavoro, sperando che la sitazione si risolva. Io sono un telespettatore che segue spesso MTV, anche per le trasmissioni non prettamente musicali. :mad:

Piena solidarietà ai lavoratori di Mtv.
Un pò meno ai manager dell'emittente per la programmazione. Passano tutto ciò che è commerciale tralasciando una buona fetta di musica rock e undergrond.
E' diventata un'emittente per mocciosi brufolosi....

E pensare che loro fanno tanto i moderni facendo gli slogan della serie "tocca a noi" per influenzare i giovani sul sociale (anche sul precariato) e poi che fanno: licenziano in tronco 200 persone... Vergogna... Che invece licenziassero elisabetta canalis e quell'altro di trl. E cominciassero a dare piu musica e meno serie del caxxo da due soldi, e magari si risparmia qualche soldo per tenere questi 200 poveri lavoratori...

Poi fanno tanto i sensibili al sociale...

E poi? Licenziano senza tanti problemi? :doubt:

Speriamo che ritrovino subito lavoro da qualche altra parte...

La MTV che già faceva tanto schifo, ho paura smetterà con la nuova dirigenza pure a produrre quel minimo di programmi per il sociale... la vogliono far diventare la rete da accoppiare agli altri generalisti per la lobomitizzazione dei cervelli.. sono caduti così in basso ad assumere una persona del genere come Cristina del Basso tanto per "tirare" di +..

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Incavolato come una bestia. Complimenti: TRL CHIUDE... Ma bravi, si si...
Maledetti!!!!!

Si proprio trl... che secondo me era l'unico programma che teneva ancora un po su il canale! Beh certo negli ultimi anni il programma è peggiorato ma era ancora vedibile!

chegentechelivello-1.jpg

MTV è morta.
Solidarietà ai dipendenti, sperando riescano a far valere i propri diritti.

A questo punto, meglio Viacom prenda il 100% di controllo.. il controllo di Telecom credo peggiorerà soltanto le cose nei prossimi periodi.. so che potrebbe significare meno musica, ma almeno un minimo di salvezza ce l'avrebbe da una gestione inguaiata italiana, e inoltre ho paura presto chiuderanno qualche loro canale a pagamento, il fatto che sono in Tivù è anche problematico.. ma comunque come già ribadito
MTV È MORTA

Certo ke chiudere un programma con TRL dopo quasi 10 anni di attività significa che, dicendolo in gergo barese, ston propr ali pit d' crist (stanno proprio ai piedi di Cristo).

Solidale con i lavoratori, prossimi al licenziamento ( spero di no ).
MTV, non la guardo mai, troppa pubblicità, e programmi non propio
adatti a me.
Quindi licenziano 100 addetti, e ingaggiano quella del GF, con le
bocce abbondanti.
Dobbiamo aggiungere altro...........:doubt: :doubt:
Lavoratori non mollate........:icon_bounce: :icon_bounce:

ale89 ha scritto:
Si proprio trl... che secondo me era l'unico programma che teneva ancora un po su il canale! Beh certo negli ultimi anni il programma è peggiorato ma era ancora vedibile!
Si ma con TRL finisce l'era dei programmi dal vivo, punto di riferimento per artisti e attori di promuovere i loro ultimi progetti. E per fortuna dicevano che "TRL" ormai era il rimpiazzo perfetto per il "Festivalbar"... Si come no... Spariti tutti e 2! Che maledetti! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

La precarietà del lavoro è un cancro delle società moderne che andrebbe estirpato alla radice
La colpa soprattutto di sindacati corrotti e compiacenti che hanno portato a questa situazione
Telecom Media che controlla il 51% di Mtv sta tirando i remi in barca ridimensionando sia La7 che Mtv
Penso che presto o tardi cederà le televisioni a Murdoch o a qualcun altro,ma così con ascolti così bassi non potrà andare avanti a lungo

p.s. Su poche cose sono d'accordo con Grillo...ma che questa sia la schiavitù moderna è verissimo

Lasciate stare in questo 3rd i commenti al canale.

Ribadisco la mia solidarietà ai colleghi, partecipo a distanza alla vostra protesta e, se proprio le cose dovessero andare male ad MTV, spero di potermi trovare a lavorare in Mediaset con qualcuno di voi.

Continuate a non mollare.

Sempre attraverso il loro blog, i lavoratori di MTV fanno sapere che dopo il fallimento delle "trattative" di ieri lo sciopero è proseguito anche per la giornata di oggi, causando la cancellazione della diretta della tasmissione "Coca-Cola Live@MTV The Summer Song" prevista per questa sera dalle 21 alle 23 su MTV Italia.

Indietro
Alto Basso