MTV Dance su Astra dal 7 marzo

Ed oggi si è avuta notizia che il canale sarà presto presente anche all'interno del pacchetto russo NTV Plus, sui 36° est.

Dovrebbero solamente eliminare il doppione, in ogni caso MTV Base France rimarrà su Astra. Ma ci deve essere stato un errore nella notizia alla fonte secondo me.
Hanno parlato di rimpiazzare MTV Base con MTV Dance, ma mi sembra strano lo tolgano visto che viene commercializzato in moltissimi pacchetti. Inoltre c'è il doppione di MTV Base France. Secondo me intendevano la versione francese di MTV Base, e la confusione forse deriva dal fatto che effettivamente nel pacchetto UPC Direct per la Repubblica Ceca e la Slovacchia, sostituiranno MTV Base con MTV Dance.
Se non arriveranno altre notizie più precise, dovremo aspettare il 7 marzo.

Ultima modifica:
E' partito non c'è più MTV Base - Freq. 11793 V - 27500 - 19.2 Est
(l'ho postato anche sui novi canali musicali) - Visibile dagli abbonati MTV Unlimited

OT: 1000 Messaggi - Grazie a tutti per le cose che ho imparato stando su questo forum e grazie per la buona compagnia che mi fate tutti i giorni.

anche su alice home tv è stato sostituito mtv base con mtv dance...
se potessi vederlo perchè in questo momento il servizio iptv non è disponibile

pierluigip ha scritto:
anche su alice home tv è stato sostituito mtv base con mtv dance...
se potessi vederlo perchè in questo momento il servizio iptv non è disponibile

Certo, dappertutto all'infuori di SkyDigital per il Regno Unito ed Irlanda.
Anche Alice attinge dal segnale di Astra sui 19° est, di conseguenza la modifica ha interessato anche questo provider.

Pubblico la magnifica playlist di Trance Tuesdyas di ieri sera, con alcuni video che credo non passassero sui canali MTV da parecchi anni:

VERACOCHA - "Carte Blanche"
WAY OUT WEST - "Ajare"
PUSH - "Universal Nation (The Real Anthem)"
LOST WITNESS - "Happiness Happening"
PLANET PERFECTO - "Bullet In The Gun"
WAY OUT WEST feat. JOANNA LAW - "The Gift"
BT - "Remember"
AIRSCAPE - "L'Esperanza"
SALT TANK - "Eugina"
X-CABS - "Neuro"
DA HOOL - "Meet Her At The Love Parade"
COSMIC BABY - "Loops Of Infinity"