Mtv e La7 per caso lasciano Sky

garb

Digital-Forum New User
Salve a tutti

Spero di essre nella sezione giusta. Ho notato che da un po di tempo sull sito di Sky sono spariti i canali MTV, La7, Fx e forse anche qualche altro dove normalmente puoi vedere i canali che sono abbonabili. Qualcuno sa forse hanno intenzione di levarli dalla piattaforma Sky. Ho letto qui nell forum che vogliono agiungere dei nuovi canali targati Mtv su IPtv ma no sull sat. Sara forse il primo passo di una fine di collaborazione tra Telecom e Sky se cosi si vuole descrivere la situazione attuale.:eusa_think:

Qualcuno sa di piu?

Saluti
Swiss Garb

garb ha scritto:
Salve a tutti

Spero di essre nella sezione giusta. Ho notato che da un po di tempo sull sito di Sky sono spariti i canali MTV, La7, Fx e forse anche qualche altro dove normalmente puoi vedere i canali che sono abbonabili. Qualcuno sa forse hanno intenzione di levarli dalla piattaforma Sky. Ho letto qui nell forum che vogliono agiungere dei nuovi canali targati Mtv su IPtv ma no sull sat. Sara forse il primo passo di una fine di collaborazione tra Telecom e Sky se cosi si vuole descrivere la situazione attuale.:eusa_think:

Qualcuno sa di piu?

Saluti
Swiss Garb
Dubito. Innanzitutto, FX è un canale Fox, e non TI.
Probabilmente sono stati tolti perchè, essendo canali in chiaro sulla tv analogica, non vengono considerati parte dell'offerta (come tale non vengono considerati i canali Rai e Mediaset), ma solo dei canali ospitati sui propri trasponders.
E poi nel mese di settembre Murdoch e Tronchetti hanno siglato un accordo di collaborazione, non di rottura!:D

garb ha scritto:
Salve a tutti

Qualcuno sa di piu?

Saluti
Swiss Garb

Che decoder usi? Lo skybox?

Beh per il momento non ho lo skybox sto aspettando che mi arriva perche lo appena commandato. Pero la mia paura era che visto che non trovavo i nominati canali sull sito forse li levavano per i nuovi abbonati. Ma se non e cosi sto tranquillo. Cmq per me e importante di ricevere la7 e mtv italia anche perche qui in svizzera l'unica possibilita di prendere questi canali sono sky o pure atlantic bird 12.5 W che purtroppo per colpa di un bell muro non prendo.

Bye
Swiss Garb

garb ha scritto:
Beh per il momento non ho lo skybox sto aspettando che mi arriva perche lo appena commandato. Pero la mia paura era che visto che non trovavo i nominati canali sull sito forse li levavano per i nuovi abbonati. Ma se non e cosi sto tranquillo. Cmq per me e importante di ricevere la7 e mtv italia anche perche qui in svizzera l'unica possibilita di prendere questi canali sono sky o pure atlantic bird 12.5 W che purtroppo per colpa di un bell muro non prendo.

Bye
Swiss Garb

Beh per quello un rimedio sempre si trova :D basta posizionare la parabola diversamente...

Hmm ? posizionarla diversamente? Non mi dire di metterla sull tetto perche abito al primo piano di un palazone di ca. 20 piani . Che se mi becchano a fare un installazione sull tetto con tanto di cavo che passa davanti al balcone di tutto il palazzo non mi ritrovo piu al primo piano ma sulla strada :crybaby2:
E anche il truccheto della parabola al rovescio non funziona perche mi ritrovo un impianto a motore. O forse ce un altra opzione?

Indietro
Alto Basso