MTV Germany in 16:9

A

atton

Stanotte mentre facevo zapping mi sono imbattuto su MTV Germany e trasmetteva in 16:9, solo la pubblicità però.......sempre meglio di niente

orami tutti gli mtv hanno preso quella piega, si salva solo il nostro un pò...la Viacom in Germania a mio parere non solo ha rovinato MTV ma anche Viva, e non hanno giustificazioni perchè bene o male noi come in Francia, Inghilterra abbiamo canali come Hits, Pulse, e via dicendo, mentre in Germania MTV ha solo Entertainment che trasmette poche ore al giorno e manda la solita robaccia di americanata sottotitolata

Il migliore secondo me era MTV2. C'è da dire che per motivi di "grigiore", saranno ormai un paio di anni che non lo seguo, ma fino ad allora restava il canale del gruppo MTV più interessante: live, interviste, trasmissioni in studio sensate e buona musica. Ovviamente era per palati "alternativi" ;)

Infatti, tutto come previsto dal comunicato stampa del 27 ottobre 2008 da Viacom Brand Solutions:

VIACOM Brand Solutions stellt das Ausstrahlungsformat von Werbespots auf seinen Sendern MTV, VIVA, NICK und COMEDY CENTRAL im deutschsprachigen Raum zum 19. Januar 2009 von 4:3 auf 16:9 um.

In der Umstellungsphase (27.10.2008-13.01.2009) können Sie Ihre Spots sowohl im 4:3 als auch 16:9- Format anliefern. 16:9 Spots werden in eine 4:3 Letterbox umgewandelt. Ab dem 14.01.2009 nehmen wir nur noch Spots im 16:9 Format an.

cheguevara63 ha scritto:
Sono lontani i tempi di Viva, Onix, e MCM france,:crybaby2: :crybaby2: satellite analogico, prima dell'avvento degli Hot Bird ,sui 13 est.
infatti, ho il satellite da quando a 13 est c'erano solo hot bird 1 ed eutelsat 2F, si vedevano i canali sopra citati, Viva ed MCM erano fantastici, si parlava solo di musica 24 ore su 24, non esistevano i cellulari come fenomeno di massa, di conseguenza le pubblicità e i video musicali non venivano invasi da questi osceni love test e cose cosi:eusa_wall:

p.s. hai dimenticato VIVAZWEI a mio avviso il top dei top

a quanto pare quella di passare la publicità in 16:9è stata una scelta editoriale di tutti i network tedeschi.Lessi giorni fa anche un comunicato sul sito della dsf.

Indietro
Alto Basso