MTV italia vira verso il movie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bellin1

Digital-Forum Senior Master
Oramai pare evidente che MTV Italia nelle ultimissime settimane ha virato la sua programmazione, sostituendo programmi anche banalotti e bambineschi con un inteso uso di pellicole internazionali in prima e seconda serata molto conosciute.
Non nascondo che la situazione la trovo indubbiamente più interessante.

Oramai pare evidente che MTV Italia nelle ultimissime settimane ha virato la sua programmazione, sostituendo programmi anche banalotti e bambineschi con un inteso uso di pellicole internazionali in prima e seconda serata molto conosciute.

L'ho notato anche io, una motivazione in più per guardare MTV HD su Sky :D

Molto meglio..ci voleva ;)

ormai i videoclip si guardano in mobilità su youtube...non certo su mtv

meglio MTV movie :)
L'ho inserito nuovamente nella lista dei preferiti.
Ieri per esempio mi sono rivisto con piacere SAW 3D.
La musica la lasciamo tutta su MTV music secondo canale del DTT

ormai i videoclip si guardano in mobilità su youtube...non certo su mtv

Sono quasi sempre d'accordo sulle tue opinioni ma questa proprio non la condivido :)
Ma chissene se c'è tutto su youtube, sui canali musicali non sei tu a decidere cosa guardare e trovarsi una bella canzone a sorpresa non sarà mai come scegliersela su youtube :)

io ho detto quello che viene fatto dagli ex utilizzatori di mtv...non dico che fanno bene nè che tutti dovrebbero fare così

Quando dite mtv=music television vi sbagliate perchè la scritta sotto il logo l'hanno tolta qualche anno fa.

Quando dite mtv=music television vi sbagliate perchè la scritta sotto il logo l'hanno tolta qualche anno fa.

Di questo ce ne siamo accorti, ma MTV rimane un network incentrato per lo più sulla musica, come dimostra il numero di canali a questa dedicati, a livello internazionale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso