MTV su Tivù Sat?

pierluigi da roma

Digital-Forum Junior Plus
Ho letto sul sito Tivù.it nella sezione Tivù Sat che MTV e MTV+ sono entrati nel bouquet Tivù Sat. Stanno dicendo una corbelleria o è vero? In quanto a me risulta che MTV è vincolata da un accordo per irradiare su Hotbird fino al 2012 solo su piattaforma pay Sky.

scusa puoi mettere il link perché ad essere sinceri non ho trovato niente. sei sicuro che fosse tivùSAT?

chiarimento in merito al post

Sono sicuro. Vai su Tivù.it e clicca su Tivù Sat e vedrai in alto i canali disponibili.

Una cosa è il consorzio Tivu, un'altra la piattaforma TivuSat. MTV, insieme ai due Sportitalia, ha contratti di distribuzione satellitare in esclusiva con Sky Italia per non so quanto tempo ancora.
bye
P.S.: il sito è tivu.tv

risposta all'utente precedente

Caro Freak71, comunque grazie per avermi indicato il sito corretto e comunque questa cosa dei contratti lo sapevo. Forse hanno detto una corbelleria.

mah più che altro a me sembra che l'hai detta tu.. MTV è presente su Tivu e basta, e su entrambi i siti (tivu e tivusat) non ci sono news che parlano di MTV.. se però trovi il link alla news "incriminata", posta pure ;)

senza offesa nè! capita a tutti di sbagliarsi

Freak71 ha scritto:
un'altra la piattaforma TivuSat
In effetti il sito trae un pochino in inganno, perché quando stai visitando la pagina relativa a tivùSAT, tra le varie tab per il cambio pagina, risulta invece evidenziato in blù come se fosse attiva in qual momento, la tab con scritta Tivù,

e viceversa,
quanto stai visitando al pagina di Tivù, tra le varie tab per il cambio pagina, si vede evidenziata in blu come se fosse attiva, la tab con la scritta TivùSAT...

se ad uno velocemente cade l'occhio in alto a destra, vede evidenziata in blù una scritta, che invece dovrebbe essere offuscata...
non so se mispiego allego un disegnino...

Ultima modifica:
Cio non toglie che la sostanza non cambia:

Dateci sportitalia e mtv su tivusat ( contratto di esclusiva o meno..!):badgrin:

bellin1 ha scritto:
Cio non toglie che la sostanza non cambia:

Dateci sportitalia e mtv su tivusat ( contratto di esclusiva o meno..!):badgrin:
Infatti: non si può fare come hanno fatto con LA7???:mad:

dai che adesso scateniamo un marasma come quello fatto per l'insulso la5, almeno per questi canali più interessanti e "possibili" su HB come MTV e Sportitalia almeno (io vorrei tanto i mediaset in HD ma a causa dello spazio mancante missà che fino a switchoff e conseguente riorganizzazione dei transponder rai\mediaset, resterà appunto solo un sogno)

Berseker ha scritto:
dai che adesso scateniamo un marasma come quello fatto per l'insulso la5, almeno per questi canali più interessanti e "possibili" su HB come MTV e Sportitalia almeno (io vorrei tanto i mediaset in HD ma a causa dello spazio mancante missà che fino a switchoff e conseguente riorganizzazione dei transponder rai\mediaset, resterà appunto solo un sogno)

Esatto..almeno per sportititalia su tivusat avrebbe un senso..!!:badgrin:

Indietro
Alto Basso