Mtv-unlimited

883

Bannato
BANNATO
Vorrei sapere se i canali di questo bouquet, ovvero vh1, vh1 classic, mtv hits, mtv2, mtv dance, mtvmusic corrispondono anche ai nostri canali mtv del bouquet sky italia? Ciao e grazie a chiunque mi risponda.

solo vh-1 è lo stesso, gli altri sono le versioni inglesi, io la presi su ebay qualche tempo fa da un rivenditore tedesco, 35 euro la smartcard con 1 anno di visione + 6,50 di posta raccomandata pagata con paypal arrivata in 8 giorni, spedita il lunedi, arrivata il lunedi dopo

Io sto al secondo anno e posso dire che MTV Dance e VH1 Classic sono qualcosa di irrinunciabile.

candelapura ha scritto:
Io sto al secondo anno e posso dire che MTV Dance e VH1 Classic sono qualcosa di irrinunciabile.
quoto, mtv dance è uno spettacolo hanno fatto bene a levare quella porcata di mtv bronx

atton ha scritto:
solo vh-1 è lo stesso, gli altri sono le versioni inglesi

Vero che di quei 6 canali solo VH1 European si vede anche su Sky.
Per la precisione aggiungo che la versione di VH1 Classic è quella europea, non quella inglese, mentre MTV Music non è inglese, è un canale paneuropeo, trasmesso da Londra, ma prodotto da MTV Nederland. VH1 European e VH1 Classic Europe sono anch'essi trasmessi da Londra ma prodotti a Varsavia.
Gli altri 3 canali (MTV Two, MTV Dance, MTV Hits) sono gli stessi che vedono nel Regno Unito e sono prodotti da MTV Networks UK & Ireland.

Ultima modifica:
avevo il sospetto che mtv music c'entrasse con mtv nl, visto che anche mtv nl aveva quel logo qualche tempo fa

883 ha scritto:
Vorrei sapere se i canali di questo bouquet, ovvero vh1, vh1 classic, mtv hits, mtv2, mtv dance, mtvmusic corrispondono anche ai nostri canali mtv del bouquet sky italia? Ciao e grazie a chiunque mi risponda.

alcuni di questi sono anche nella sezione free di alice home tv, a quali corrispondono alle versioni originali o quelle mandate in onda da sky? tanto per dire lìepg di vh1 classic è sempre sbagliata.... .

Bibolo ha scritto:
alcuni di questi sono anche nella sezione free di alice home tv, a quali corrispondono alle versioni originali o quelle mandate in onda da sky? tanto per dire lìepg di vh1 classic è sempre sbagliata.... .

Non esistono versioni "originali" o versioni di Sky. Sono tutti canali MTV, solo che Sky manda quelli prodotti da MTV Italia in esclusiva per Sky, per cui non possono essere trasmessi da altri provider, più VH1 European che invece non è in esclusiva, infatti è lo stesso per tutta l'Europa (tranne in UK e Polonia che hanno una versione loro, poi esiste anche VH1 Denmark per la Danimarca, che però ha comunque anche la versione europea).

I canali MTV su Sky Italia sono MTV Italia, MTV Hits (Italia), MTV Brand:New (Italia), MTV Gold, MTV Pulse (Italia) e VH1 European.
I canali MTV su Alice Home TV sono VH1 European, VH1 Classic Europe, MTV Two, MTV Dance ed MTV Music, per cui tutti canali diffusi a livello europeo. In pratica tutti quelli dell'offerta MTV Unlimited, tranne MTV Hits (UK) in quanto esiste una versione italiana del canale, che però è un'esclusiva di Sky Italia.

Quindi Sky Italia ed Alice Home TV hanno in comune solo VH1 European.

Cliccare sul nome del canale qui di seguito per il palinsesto corretto di VH1 Classic Europe.

quindi se abbonandosi a sky su alice home tv, sorvolando su tutti i problemi possibili ed immaginabili, si avrebbe il bouquet completo di mtv unlimited più i canali esclusivi di sky italia, cioè uno solo ( mtv hits italy)

Indietro
Alto Basso