mulo

la KAD funzionava correttamente,non si connetteva a "DonkeyServer No2" mentre "DonkeyServer No1" andava normalmente

Ps gli altri server non li ho provati :icon_wink:

a me stamattina effettuando una ricerca qualsiasi mi metteva tra i risultati soltanto la scritta di aggiornare alla versione 0.47c e attivare il protocollo di offuscamento, nonostante il fatto che uso gia la 0.47c e ho attivo tale protocollo.
dopo un paio di riavvii, senza fare niente, funziona di nuovo.

Sui forummi specializzati si segnalano continue disconnessioni e, fatto strano, anche problemi con kad.
Forse dipende dai noti disservizi legati al seabone, forse sovraccarichi da utenti infreddoliti attaccati tutti al pc:D

Veramente é meglio non usarli per niente i server, tranne che per le ricerche globali e il bootstrap della kad, sentite a me :D

La Kad va benone da sola, e piu utenti se ne convincono, meglio é per tutti, xché prima o poi ancke al muiletto proveranno a spezzare le gambe, e quel giorno dovremo essere tutti pronti a passare a Kad.

spacebeagle2003 ha scritto:
Veramente é meglio non usarli per niente i server, tranne che per le ricerche globali e il bootstrap della kad, sentite a me :D

La Kad va benone da sola, e piu utenti se ne convincono, meglio é per tutti, xché prima o poi ancke al muiletto proveranno a spezzare le gambe, e quel giorno dovremo essere tutti pronti a passare a Kad.

quoto alla grande :evil5:

se volete proprio usare i server usate gli accorgimenti di emulesecurity, sono molto validi secondo me.

Indietro
Alto Basso