Multi feed con ricevitore tivusat

devilangelo

Digital-Forum New User
Salve a tutti.
Spero di non essere off topic ma qualcuno sa dirmi se i ricevitori certificati tivusat possono gestire un sistema multifeed (13e, 19.2e e 28.2e)? Posseggo un sagemcom ds 72 e non mi sembra sia in grado di farlo. Può gestire tale sistema ad esempio lo humax 5600?
Grazie in anticipo.

Lungi da me queste trappole di decoder, si dovrebbero salvare solo gli hd.
La card Tivùsat la uso con Clarke Tech ma un paio di giorni fa mi è capitato di spulciare il menù di un Telesistem Tivùsat e dava unicamente 9-13-19 est.

apprendistasat ha scritto:
Lungi da me queste trappole di decoder, si dovrebbero salvare solo gli hd.
La card Tivùsat la uso con Clarke Tech ma un paio di giorni fa mi è capitato di spulciare il menù di un Telesistem Tivùsat e dava unicamente 9-13-19 est.
...appunto, la stessa schermata spunta purtroppo sul sagemcom. Chi sa di altri ricevitori ufficiali tivusat?

devilangelo ha scritto:
...appunto, la stessa schermata spunta purtroppo sul sagemcom. Chi sa di altri ricevitori ufficiali tivusat?
Potresti comprare la cam tivvusat, ed utilizzarla poi in un qualsiasi decoder con slot per cam.

un saluto agli intervenuti , io ho un Humax 9000 Combo TivùSat acquistato circa 2 anni fa prima dello Switch-Off e prima che vendessero le Card separatamente , altrimenti non l' avrei preso in quanto la Card funziona perfettamente nel lettore dei miei C.T. o Dream . e con la Diablo nella C.I. degli altri + vecchi non patchabili .
Per tornare in topic il 9000 ha tutti i Sat "in vigore" memorizzati ed è la prima volta che sento di un dec digitale (presumo recente se certificato TivùSat) che abbia nel database solo 3 sat . :eusa_wall:
Già i primi dec digitali avevano la possibilità di gestire 4 sat , aggiungerli , cancellarli o rinominarli ...

devilangelo ha scritto:
Salve a tutti.
Spero di non essere off topic ma qualcuno sa dirmi se i ricevitori certificati tivusat possono gestire un sistema multifeed (13e, 19.2e e 28.2e)? Posseggo un sagemcom ds 72 e non mi sembra sia in grado di farlo. Può gestire tale sistema ad esempio lo humax 5600?
Grazie in anticipo.
apprendistasat ha scritto:
un paio di giorni fa mi è capitato di spulciare il menù di un Telesistem Tivùsat e dava unicamente 9-13-19 est.
devilangelo ha scritto:
Se nel ricevitore è contemplata una lista di più satelliti in questo caso 9-13-19 est. vuol dire che può gestire più di un satellite è quindi di gestire i toni di comando DiSEqC...

a mio avviso quindi si tratta solo di aggiungere manualmente nella lista satelliti un nuovo satelite nominato Astra XX 28.2°E e configurare la porta giusta del DiSEqC quando si farà la ricerca automatica o manuale su quel sat...

confermo quanto scritto da ChiKung313 riguardo l' Humax 9000 Combo TivùSat, per quanto riguarda gli altri Tivubox secondo me spulciando bene nei menù si può fare...tra l'altro la recensione del sagemcom tivusat qui riportata conferma tutto...

Ultima modifica:
i can adb 2850t tivusat e dtt

e' sempre un decoder un pò "legato" però gestisce quattro satelliti, io sto realizzando un multifeed 9° 13° 19° 28° e dai test non ho avuto alcun problema,
ovviamente come da post sopra il satellite a 9E non era presente nell'elenco preimpostato ed ho dovuto aggiungere io i dati, pertanto dovresti vedere se tale procedura sia fattibile con il tuo decoder
saluti

Indietro
Alto Basso