Multiboot problemi

vittsat

Digital-Forum New User
Non riesco più ad accedere da decoder spento al Multiboot manager, premendo contemporaneamente l'interruttore posteriore con il pulsante anteriore ed aspettando Updt sul display. Faccio presente che se faccio avviare il decoder normalmente mi carica l'immagine selezionata, e se una volta caricata l'immagine vado su Multiboot manager mi fa cambiare immagine solo che al reboot si blocca e a questo punto spengo tutto e riaccendo e mi carica l'immagine selezionata poco prima.
Ho provato a vedere in giro ma al momento non ho trovato nulla .

Non riesco più ad accedere da decoder spento al Multiboot manager, premendo contemporaneamente l'interruttore posteriore con il pulsante anteriore ed aspettando Updt sul display. Faccio presente che se faccio avviare il decoder normalmente mi carica l'immagine selezionata, e se una volta caricata l'immagine vado su Multiboot manager mi fa cambiare immagine solo che al reboot si blocca e a questo punto spengo tutto e riaccendo e mi carica l'immagine selezionata poco prima.
Ho provato a vedere in giro ma al momento non ho trovato nulla .
e successo anche a me,ho fatto prima a ricaricare una recovery Open ATV e tutto e tornato normale e funzionante da tasto dietro e davanti quello centrale

Ho provato anche io solo che dopo che ho inserito la chiavetta USB e acceso il decoder con l'interruttore posteriore e quello anteriore una volta comparsa la scritta UPDe dopo un po' compare la scritta MECO e tutto si blocca

Ho provato anche io solo che dopo che ho inserito la chiavetta USB e acceso il decoder con l'interruttore posteriore e quello anteriore una volta comparsa la scritta UPDe dopo un po' compare la scritta MECO e tutto si blocca
la recovery va scompattata di tutte le voci su Usb,poi va messa nella presa dietro e non quella a lato,adesso non ricordo bene ma bisogna tenere premuto il tasto rosso del telecomando e accendere da dietro in contemporanea e dovrebbe partire il tutto

ho provato come mi hai detto ma non va . Debbo dire che tutto è incominciato ieri quando inavvertitamente ho tolto la memory card che avevo nello slot posteriore e dove avevo aumentato a 12 slot la possibilità del mio octagone . Il fatto è che se accendo normalmente il decoder si avvia benee se vado al Multiboot manager mi visualizza i 4 slot rimasti ,

Il problema è anche quello che se voglio istallare un'immagine non posso farlo

ho provato come mi hai detto ma non va . Debbo dire che tutto è incominciato ieri quando inavvertitamente ho tolto la memory card che avevo nello slot posteriore e dove avevo aumentato a 12 slot la possibilità del mio octagone . Il fatto è che se accendo normalmente il decoder si avvia benee se vado al Multiboot manager mi visualizza i 4 slot rimasti ,
ebe se togli la memory e ovvio che vedi solo 4 immagini da come scrivi

Ti ringrazio , siccome è passato del tempo da quando l'ho fatto ,volevo sapere se sai come procedere per aumentare gli slot da 4 a nn

per ripristinare od installare da nuovo una memory io faccio cosi: da immagine ATV tasto blu gestione dispositivi e la formatto poi va fatto il mount di solito e' media-hdd.poi si installa il plugin multiboot flash online e da li fai le partizioni con tasto giallo a seconda della capienza memory.prova

Ho trovato il plugin e sono riuscito a fare 12 slot solo che il problema iniziale resta...non riesco a decoder spento aprire multiboot manager

Si non riesco , accendendo l'interruttore posteriore e premendo il pulsante anteriore a visualizzare il multiboot manager che si utilizza tra l'altro per istallare le immagini

Ho trovato il plugin e sono riuscito a fare 12 slot solo che il problema iniziale resta...non riesco a decoder spento aprire multiboot manager
adesso non so da che immagine parti tu,ma il multiboot con le 12 slot che hai creato le vedi dal menu di spegnimento.almeno da li le vedi?

Mi chiedo come qualcuno possa usufruire di possibili 12 immagini ma.... e poi per ognuna caricare liste nuove o cercare tutto a mano , manco morto lo farei
Per me sono sufficienti i quattro slot e vorrei provare la define ma senza manuale non mi ci metto neanche , devi fare quasi tutto al buio ... no no o seguire le migliaia di consigli online
Gia ho problemi con la mia motorizzata per via dell´interuttore disecq che mi fa il cambio Banda KU /C una volta su dieci e non funziona il blindscan in banda KU ..

Parere mio ! non vado di sicuro a complicare ancora di piú la situazione

Per il disecq spero di risolvere a breve tempo con un inseritore di tensione apposito con inserimento di un filtro SMD per il segnale a 22KHz preparatomi da un istallatore antennista molto gentile che scrive qua sul forum

Ultima modifica:
Mi chiedo come qualcuno possa usufruire di possibili 12 immagini ma.... e poi per ognuna caricare liste nuove o cercare tutto a mano , manco morto lo farei
Per me sono sufficienti i quattro slot e vorrei provare la define ma senza manuale non mi ci metto neanche , devi fare quasi tutto al buio ... no no o seguire le migliaia di consigli online
Gia ho problemi con la mia motorizzata per via dell´interuttore disecq che mi fa il cambio Banda KU /C una volta su dieci e non funziona il blindscan in banda KU ..

Parere mio ! non vado di sicuro a complicare ancora di piú la situazione
Effettivamente 12 immagini non ha senso , avevo solo voluto dire da dove mi era incominciato il problema

Indietro
Alto Basso