Multifeed su CT 5100 C

lupol

Digital-Forum Junior Plus
Vorrei trasformare il mio impianto in MultiFeed x 4 Satelliti:

1) Astra 1E/G/3A (23.5°E)
2) Astra 1H/KR/L/M (19.2°E)
3) Hotbird 6/7/8 (13.0°E) Satellite Centrale
4) Eurobird 9A (9.0°E) & Eutelsat W2A (7.0°E)

Ora, visto che trovo setting, o trial, o per motorizzati volevo chiedere:
posso istallare un setting per motorizzati o rischio di bloccare il decoder?
Lucio

lupol ha scritto:
Vorrei trasformare il mio impianto in MultiFeed x 4 Satelliti:

1) Astra 1E/G/3A (23.5°E)
2) Astra 1H/KR/L/M (19.2°E)
3) Hotbird 6/7/8 (13.0°E) Satellite Centrale
4) Eurobird 9A (9.0°E) & Eutelsat W2A (7.0°E)

Ora, visto che trovo setting, o trial, o per motorizzati volevo chiedere:
posso istallare un setting per motorizzati o rischio di bloccare il decoder?
Lucio
nessuno sa se si può mettere un setting per motorizzati in un inpianto non motorizzato?

lupol ha scritto:
nessuno sa se si può mettere un setting per motorizzati in un inpianto non motorizzato?
Più di un anno fa, non riuscendo a trovare un dual 9/13, ho caricato un setting per motorizzato sul 5000C, togliendo poi pazientemente a mano, i satelliti in più. Ha sempre funzionato (successivamente ho cambiato in 13/19).

Io non ti consiglio di caricare i setting per il 5000-c
Non sono pienamente compatibili con il 5100-c, vedrai che ti daranno problemi con il digitale terrestre

I setting del 5000 li ho già caricati per nonofeed e funzionano bene. per il digitale ho semplicemente fatto la sintonizzazione con il decoder e mi sono spostato i canali dal telecomando

lupol ha scritto:
I setting del 5000 li ho già caricati per nonofeed e funzionano bene. per il digitale ho semplicemente fatto la sintonizzazione con il decoder e mi sono spostato i canali dal telecomando

Certo, anche a me funzionano bene... il problema nasce quando passi da Astra al terrestre...

Fai una prova (anche con il mono feed)... Posizionati su un canale del dtt poi spegni ed accendi, se hai anche tu il mio problema dovresti avrere la mancanza di segnale !
Fammi sapere

ora non sono a casa proverò e ti farò sapere...
l'unico problema che ho notato con il DTT è che certi canali (deejaytv sportitala24 ecc)con il decoder integrato della tv li prendo sempre, mentre con il CT al mattino li vedo benissimo e alla sera niente, vanno a scatti e a volte manca il segnale del tutto

sakuramboto ha scritto:
Certo, anche a me funzionano bene... il problema nasce quando passi da Astra al terrestre...

Fai una prova (anche con il mono feed)... Posizionati su un canale del dtt poi spegni ed accendi, se hai anche tu il mio problema dovresti avrere la mancanza di segnale !
Fammi sapere
funziona tutto ok: spengo e riaccendo e il canale c'è ancora

lupol ha scritto:
ora non sono a casa proverò e ti farò sapere...
l'unico problema che ho notato con il DTT è che certi canali (deejaytv sportitala24 ecc)con il decoder integrato della tv li prendo sempre, mentre con il CT al mattino li vedo benissimo e alla sera niente, vanno a scatti e a volte manca il segnale del tutto

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
mmmmm
io prenderei un decoder-..sperando in una buona ricezione.e poi finisce che il dtt interno del mio plasma panasonic prende meglio???

se è cosi non ci siamo...

per me è così....: allo stesso momento sul clarke vedo a scatti invece sullatv, panasonic, vedo benissimo... questo solo sui canali dello stesso mux dove c'è DeejayTv, Cielo, ecc. mi sembra canale 35

Indietro
Alto Basso