Multifunzione HP Psc 1215 all in one con Windows Vista

gioacchina

Digital-Forum New User
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
1
Ciao a tutti!
Ho riesumato la mia vecchia multifunzione perché vorrei almeno recuperare la funzione "scanner".. però ho perso il cd di installazione :-(
navigando sul sito Hp, ho letto che in windows Vista i drivers sono già installati ma credo non siano funzionati o obsoleti perché all'avvio della procedura di scannerizzazione mi compare questa finestra: errore durante l'applicazione delle impostazioni al driver .

Confido in voi per una soluzione!! Grazie :)
 
ciao Kismo
per condividere le ISO potresti utilizzare un servizio di cloud gratuito, tipo Dropbox, Skydrive oppure Ubuntu One.
 
Ciao mi sono iscritto per aiutarti, io ho il disco originale di questa stampante, e per sicurezza ho anche la copia in formato ISO, devo avvertirti questo disco è per Windows XP, ma io lo uso su Windows 7,
Allora, potrebbe provare a scaricare direttamente i driver per Windows XP dal sito HP e vedere se funziona (non si sa mai!)
 
Indietro
Alto Basso