Multimediale wifi windows 7

O

ospite

i miei files posti sul sistema operativo windows 7 non riesco a visualizzarli sul multimediale wi-fi quando li cerco nel multimediale mi dice There is no shared
directory on this pc
Check the status of pc
and try to connect again
Questo succede soltanto nel computer che monta windows 7 ,mentre nel computer che monta il sistema operativo vista non ho problemi mi apre la cartella pubblica e da li rieco a vedere tutti i miei files dimenticavo che i due computer sono condivisi e funzionano scambiandosi files benissimo-.
qualcuno puo' aiutarmi a risolvere questo problema grazie

Si direbbe che il pc mutimediale non trova condivisa nessuna cartella su PC con Windows 7. Secondo quanto dice il messaggio non hai condiviso (shared) la/le cartelle (directory) sul PC con Windows 7. Guarda che è rischioso ed è più difficile condividere tutti i files del sistema operativo, meglio condividere una cartella tipo Documenti oppure Musica che non sta esattamente sotto il sistema operativo :)

la cartella da condividere lo creata

la cartella da condividere lo creata ma non la vede il multimediale mentre qualsiasi pc la vede su windows vista e su xp la cartella pubblic va in automatico io non devo impostare nulla ,ora non capisco un sistema operativo nuovo che da questi problemi e qui se ne sente parlare benissimo ,vista lentissimo non mi ha mai dato noie questo ogni tanto si imballa ,ma la cosa piu'grave che i files non riesco a vederli sul multimediale wi fi speriamo qualcuno mi aiuti

Indietro
Alto Basso